Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Aprile 2022 Milano

Minaccia di aborto o aborto

Debora, il 14 Marzo 2023 alle 21:29 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze, chiedo scusa per l’oggetto del messaggio che è abbastanza crudo. Però vorrei avere un vostro parere semmai vi fosse successo.
Domenica 5 marzo scopro di essere incinta con il digitale che mi dava 1-2. Giovedì inizio con una perdita di sangue marrone scuro che poi sono diventate rosse (ma macchie gelatinose) il giorno dopo, fino a che Sabato sera, solo andando a fare pipì, mi accorgo che perdo sangue rosso vivo. L’assorbente è sempre stato pulito.
La sera, sempre del sabato, queste perdite di sangue (che sembrava ciclo) finiscono e divento spotting marrone-beige, che durano ancora oggi. Ho appena fatto uno stick dove, a mia grande sorpresa, la linea risulta più scura rispetto a prima e leggermente più scura di quella di controllo. Ora vorrei chiedere a voi, quando dovrebbe lo stick iniziare a sbiadire? Perché sono passate più di 48 ore e non riesco a capire.

13 Risposte

Ultime attività da Cris, il 15 Marzo 2023 alle 16:46
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono ferma al momento 😊 per qualche mese non proveremo per questioni lavorative/di vita...vedremo con l'estate 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Cris. Tu invece con la ricerca come va?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a dire il vero io ho ancora perdite, ma che sono appunto perdite. Si l’eco me l’hanno fatta fare per prevenzione come gravidanza a rischio.
    Speriamo nelle beta. Ti ringrazio tanto ♥️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto una biochimica 2 anni fa ma ho avuto perdite continue già prima di scoprire il positivo. Sicuramente per l'eco è presto a prescindere da tutto per questo non si è visto nulla. Comunque ti auguro il meglio.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai possono essere normali....l'unica è vedere l'andamento delle beta penso
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì di gravidanza. Perdite si ne ho ancora, forse adesso un po’ meno dato che li ha fatto la transvaginale.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il test intendi di gravidanza?perché con picco penso sempre ovulazione 😅...perdite ne hai ancora?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cris, si avevo appuntamento con la gine oggi, ma tra eco e transvaginale non ha potuto vedere nulla. Non sa se troppo presto o aborto. Comunque sia abbiamo fatto le beta che ripeterò venerdì e sabato mi farà sapere com’è l’andamento. Cmq sia ho fatto uno stick appena tornata a casa ed era quasi con il picco, quindi davvero non capisco proprio 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si oggi ho fatto eco ma non si è visto nulla. La gine non mi ha saputo dire se perché è troppo presto o perché dovuto da aborto precoce.
    Comunque abbiamo fatto beta che ripeterò venerdì in modo che sabato mi danno tutti i risultati e il quadro completo.
    Comunque ho ripetuto un test che ancora una volta è risultato alto con leggero picco
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora...ho visto i tuoi messaggi ma non riesco più a rispondere perché ho finito il numero di messaggi disponibili. Comunque come stai adesso?io farei un salto dal medico per capire come stanno procedendo le cose o farei le beta
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Meglio andare a fare le beta e sentire anche il ginecologo. Magari saranno perdite da impianto però sempre meglio tenere monitorata la situazione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei le beta e andrai in ospedale.. Nella prima gravidanza ho avuto perdite fino alle 12 settimame,a volte anche rosso vivo, ma si é scoperto erano dovute ad una pieghetta al collo dell'utero!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto può essere, l unica è fare altri test x vedere se scende la linea o fare direttamente le beta x vedere l andamento. In ogni caso potrebbe anche non essere nulla di negativo, perdite di sangue possono capitare anche senza nulla di male sotto. In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione