Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Aprile 2022 Milano

Beta hcg

Debora, il 18 Marzo 2023 alle 20:08 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha avuto gemelli o sta portando avanti una gravidanza gemellare. Posso chiedervi a quanto erano le vostre beta?
Io le ho fatte mercoledì ed erano a 1961, ma purtroppo in eco non si vedeva nulla, tanto che la gine mi ha detto che sarebbe potuto essere aborto. Invece dopo 48h con sorpresa sono aumentate a 4013.
Vi chiedo se sono valori che richiamano gemelli oppure no.

5 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 19 Marzo 2023 alle 22:10
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quello che ti dicono le altre, le beta non sono significative, le mie in 48 ore erano quadruplicate e il bimbo era uno solo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto gemelli… a 4+0 avevo le beta a circa 500 e dopo due giorni quindi 4+2 erano a 1600 quindi più che triplicate poi non le ho più dosate quindi non so com’è stato l’andamento… sinceramente però non ci avevo fatto tanto caso ero solo contenta che fossero cresciute bene. Poi penso siano cresciute abbastanza velocemente perché a 5 settimane già partii con le nausee… la prima volta li ho visti a 6+1 ed erano di 2 mm ciascuno! Probabilmente avessi fatto un’eco due giorni prima non li avrei nemmeno visti…
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie prime beta erano a 3340, ma ho visto qualcosa dopo 2 settimane con le beta a 156000 ed era uno solo, quindi stai tranquilla e aspetta ancora qualche settimana per rifare un'eco
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti far influenzare dalle beta...a me erano altissime e dicevano che era maschio (per quale motivo poi?!) E invece femminuccia!!.attendi l eco..hai già preso appuntamento?


    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due gravidanze, una singola la seconda gemellare..e le beta erano quasi uguali..quindi non ti fare influenzare perché non vogliono dire nulla..
    Solo l'ecografia può dirti se c'è più di uno !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione