Ciao Ilaria 🌺🌺🌺 entrambi molto belli 😍, gli stanno benissimo entrambi, anche se ho uno uguale com'è la tipologia del primo(però color rosa antico un po' tipo raso con la fascia preziosa sotto il seno) però sinceramente così guardando le foto mi stuzzica più il secondo, forse perché dà di fresco però se si recupera il tessuto da sotto accorciando io metterei magari le spalline partendo larghe vicino le ascelle 😉 poi facci sapere la scelta 🌺
Mi piacciono entrambi, di certo il primo chiudendo un po’ la scollatura... ti direi che se ti sposi di mattina sceglierei il secondo, se fai pomeriggio/sera il primo
Ciao! Io preferisco il primo anche se farei ridurre la scollatura, il secondo mi piace la tonalità di verde ma a mio avviso prevale troppo il bianco e secondo me con questo colore dovrebbe esserci solo la sposa 😊
Il primo facendo chiudere la scollatura o facendo abbinare una fascia di tessuto al livello del seno. Il primo la slancia molto, il secondo purtroppo le rende meno giustizia.
Ciao! Io direi il primo perché è molto bello il tessuto e il colore però cercherei di chiudere un po’ lo scollo!! 😊 il secondo non mi dispiace il modello ma non mi fa impazzire la fantasia!
Il primo lo vedo più indicato per il ruolo da madre della sposa ha quel valore in più diciamo, e non e il classico abito visto e rivisto! Il secondo andrebbe bene per un altra occasione. Sono tutti e due bellissimi cmq.
Il primo è bellissimo, elegante e moderno!! Basta con questi abiti per le mamme classiconi e antichi 😂😂 (non che il secondo che hai messo lo sia) Mi piace davvero tanto quetso primo vestito!!
Visualizza messaggio citato
Si in realtà li dove c’è la scollatura profonda verrà cucita un po’ di stoffa color carne o dello stesso colore dell’abito per cui sarà meno evidente