COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'San Vincenzo', Livorno · Da Luglio 2018
veronica, 26 anni pizzaiola, convivo da 5 anni con stefano.
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2021
beh che dire vorrei qualcosa di elegante ed estremamente romantico
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/veronica-and-stefano-2021-02-15Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Ciao a tutte! Su Instagram ho visto delle persone che seguo andare a un matrimonio questa mattina, hanno postato delle foto dove gli sposi (senza mascherina) erano all’aperto in un giardino dove hanno...
Ciao ragazze, sinceramente quale tra questi due abiti che ha provato mia mamma per le mie nozze preferite? e perché? 1. 2.
Buona sera ragazze... Scusate l'ora ma tutte le. Domande arrivano quando sono a letto 🤣mi chiedevo se per le promesse al comune ci vogliono i testimoni? 🤔
Ho partecipato al Topic di Marta
14 ore faHo partecipato al Topic di Ilaria
14 ore faHo partecipato al Topic di Loide
2 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie