Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
145Vorrei sapere se procede prima l' estetista o prima la parrucchiera, al momento della preparazione..Grazie ♥️
Buonasera a tutte..che musica avete scelto x il vostro ingresso? Io ero Prat sicura con a thousand years di Cristina Perri o perfect di Ed Sheeran....ma sinceramente sono diventate scontate....si...
Ciao a tutte Siamo indecisi sulla destinazione in quel periodo qualcuna mi può dare qualche dritta su costi e scelta della destinazione? Cosa mi conviene scegliere perché come posti immagino siano...
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho partecipato a un sondaggio
471 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
476 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
476 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione