'San Vincenzo', Livorno · Da Luglio 2018
veronica, 26 anni pizzaiola, convivo da 5 anni con stefano.
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?

1430 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?

1442 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...

Ho partecipato al post di Anna
1442 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
1448 giorni fa
1456 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso

Ho partecipato al post di Milù
1468 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1473 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1473 giorni fa
Ho partecipato al post di Loide
1475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ely
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1475 giorni fa
1475 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...

1480 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬