COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Virginia
Esperta Settembre 2021 Trieste

Viaggio di nozze fai da te o agenzia?

Virginia, il 11 Maggio 2021 alle 00:36 Pubblicato in Luna di miele 0 60
Salvato Salva
Visto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con l'organizzazione tramite agenzia per il viaggio oltreoceano. E voi che scelta avete fatto?,

Viaggio fai da te

43%

238 voti

Viaggio con l'agenzia

57%

317 voti

60 Risposte

Ultime attivit脿 da Virginia, il 22 Maggio 2021 alle 00:02
  • Virginia
    Virginia Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Voglio aggiornamento e foto 馃ぉ馃ぉ馃
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Novara
    Jessica
    • Segnala
    Wooooooo貌oooooow che sogno馃槏
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Chieti
    Martina
    • Segnala
    Ciao, anche noi tutto fatto da me e siamo super positivi!! Per貌 in moto da Chicago a Los Angeles!! 馃馃徎馃馃徎馃榿
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online
    • Segnala
    Wow! Comunque vada sar脿 un super viaggio avventuroso! 馃ぉ Facci sapere, certo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Novara
    Jessica
    • Segnala
    Noi california fai da me completamente...noi ci crediamo e ho letto poco fa che domani apre l Europa togliendo la quarantena e a giugno (situazione permettendo) si parler脿 di riaprire stati uniti Giappone ecc percio sono super positiva. Detto ci貌 vi posso dire che organizzare un viaggio fai da te serio( a meno che non ci si butta 2 settimane in un villaggio) 猫 moooooolto complicato percio bisogna essere un po svegli e accettare l avventura, le complicazioni e investire tanto tempo. Io credo che in quel modo arrivi e sei super preparato, se vai in agenzia che ti sa in mano il pacchetto che gusto c 猫? Noi facciamo 4 stati e mai pi霉 di 2 notti nello stesso hotel, tutto in macchina. 脠 il nostro sogno e lo percorreremo fino a 10 giorni prima se mi diranno che non posso andare...canceller貌 tutto e virero sulla Sardegna sempre tour in moto pero馃ぃvi faremo sapere se riusciremo a partire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2021 Vicenza
    Sara
    • Segnala
    Vista la situazione abbiamo prenotato le Seychelles tramite agenzia, con tutte le assicurazioni del caso
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online
    • Segnala
    Ehhh, ma a noi un bagaglio a testa da 10kg 猫 pi霉 che sufficiente. Fortunatamente d'estate si viaggia leggeri 馃槈
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria Online
    • Segnala

Si a volte converrebbe partire senza bagaglio e comprarsi le cose la visto quanto fanno pagare l'assicurazioneSmiley laugh

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online
    • Segnala
    S矛, bella idea 馃槈
    Noi siamo certi che a settembre si potr脿 serenamente viaggiare cos矛 come abbiamo fatto lo scorso anno, sempre a settembre, ma in Calabria. Abbiamo deciso di fare a tappe: Olbia, Oristano, Cagliari e tutta la costa sud est e poi torniamo ad Olbia per ripartire per Trieste. Ho trovato il volo diretto a 鈧60 a testa, incluso il bagaglio. Meglio di cos矛 馃槅 E pensa che 猫 l'unica cosa non rimborsabile.. avrei voluto assicurarla, ma costava 鈧70 a persona l'assicurazione.. capirai che ho pensato essere meglio perdere i soldi che non spenderne il doppio per cosa? 馃檲 Anche ste compagnie aeree, ma fate le cose con testa.. se fosse costata 20/30 a persona l'avremmo fatta, ma cos矛 costa meno il biglietto 馃槀
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online
    • Segnala

Guarda noi abbiamo deciso di prendere la licenza matrimoniale ad agosto, cosi facciamo un mese intero, e li decideremo. Se capisco che andare in giro 猫 fattibile senza troppe ansi e tamponi, vorremmo andare a fare un tour della sicilia , se invece 猫 complicato, pace, rimandiamo a tempi migliori, fortunatamente abbiamo sempre viaggiato, ormai il viaggio di nozze non coincide pi霉 con il viaggione di una vita. quando si potr脿 andremo Smiley smile intanto stavo valutando anche la sardegna, tu che zona hai scelto?

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online
    • Segnala
    Sono totalmente d'accordo.. basta il "si fa o non si fa" del matrimonio sinceramente 馃槵馃槅 Noi abbiamo prenotato da noi in Sardegna: tutto totalmente rimborsabile fino al giorno prima della partenza
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online
    • Segnala
    Ottima idea, Anna 馃槈
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Online
    • Segnala

Noi faremo come sempre viaggi fai da te, ma credo che per quest'anno faremo cose in Italia molto semplici, io sinceramente non me la sento di andare all'estero

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna
    • Segnala

Come sempre ci organizzeremo da soli. Cos矛 scegliamo quello che si adatta meglio alle nostre esigenze e risparmiamo.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Trapani
    Valeria
    • Segnala
    Speriamo si possa viaggiare tranquilli
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Sinceramente ci sentiamo pi霉 tranquilli con l'agenzia 馃グ
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia
    • Segnala
    Mi sono sposata ad Agosto 2020 e ancora non ho potuto fare il vero viaggio di nozze che avevamo programmato a Bora Bora, quindi abbiamo optato per restare in Sicilia e siamo stati alle Isole Eolie, a Taormina e Siracusa. Quest'anno se ancora non potremo andare a Bora Bora, forse sceglieremo di fare una crociera.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Arezzo
    Alessandra
    • Segnala
    In un anno cos矛 particolare, anche il viaggio sar脿 minimal
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Chiara
    • Segnala
    Faremo un mini viaggio. 3 giorni tutti per noi. Al viaggione ci penseremo pi霉 avanti
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Sii 馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Viaggio fai da noi鈥 Saremo nella nostra regione Veneto馃グ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Beatrice
    • Segnala

Noi ci siamo affidati a booking.. cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima e nessun anticipo.. cos矛 siamo pronti a poter cambiare se ce ne fosse la necessit脿.. comunque rimarremo in Italia.. isola d'Elba 馃槉

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Luciana
    • Segnala
    Agenzia, prenotato oggi in last minute Crociera per la Grecia, partenza tra 19 giorni e senza di loro credo che mi sarei incasinata parecchio a causa di tutte le varie norme e assicurazioni e controlli post imbarco..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Maggio 2022 Crotone
    Lucia
    • Segnala
    Noi dicembre scorso abbiamo fatto online per la Grecia che poche settimane fa abbiamo disdetto xk茅 abbiamo rinviato il matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Laura
    • Segnala
    Per il Per il tipo di viaggio scelto sarebbe stato impossibile organizzarlo da soli!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2022 Forl矛-Cesena
    Valentina
    • Segnala
    Con agenzia, cos矛 da poter far sbrigare a loro eventuali pratiche di rimborso.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora
    • Segnala
    Agenzia... mi sono sempre trovata bene con la mia agenzia
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Brescia
    Sharon
    • Segnala
    Solitamente per le vacanze faccio io ma, vorremmo andare a NY e, preferisco fidarmi a mani esperte 馃槄馃榿
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia Online
    • Segnala
    Era in fai da me, ho sempre organizzato cos矛 ed 猫 stata una salvata, ho ottenuto tutti rimborsi sul cc, non voucher. Ora attendiamo, dato che non abbiamo una nuova data e pure maggio 猫 risaltato, non solo per covid. La scorsa estate abbiamo fatto una settimana romanticissima a Venezia ce la siamo goduta tantissimo senza turismo di massa e giganti delle crociere a coprire la vista. Quest'anno mi sa di nuovo Italia, ma andremo dove non va meno gente, vedremo dove si riverseranno tutti e faremo il contrario. Spero per貌 di poter rifare prima o poi il mio giro originario: Singapore, KL, Bali.
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online
    • Segnala
    Non ottimo, di pi霉! Bravissimi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola Online
    • Segnala
    Rester貌 in Italia per cui non ha senso andare in agenzia
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Noemi
    • Segnala
    Si infatti!!! Noi due anni fa siamo andati alle Maldive!! Volo, albergo.. ho fatto tutto da sola e abbiamo speso per 15 giorni 1200鈧 a testa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti