Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Viaggio di nozze fai da te o agenzia?

Virginia, il 11 Maggio 2021 alle 00:36 Pubblicato in Luna di miele 0 71
Salvato
Visto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con l'organizzazione tramite agenzia per il viaggio oltreoceano. E voi che scelta avete fatto?,

Viaggio fai da te

41%

266 voti

Viaggio con l'agenzia

59%

377 voti

71 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 18 Giugno 2022 alle 07:25
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è un viaggio complesso io farei da sola. Sicuro risparmi
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben fatta 🥂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine quello che conta di più è stare bene con il proprio marito, in qualsiasi posto si sceglie di andare, nel più assoluto relax. Non mi posso lamentare assolutamente di niente. Ho avuto un matrimonio bellissimo, non è mancato niente, abbiamo pure potuto ballare. Felicità immensa, emozione allo stato puro. È stato tutto stupendo e rifarei tutto altri miliardi di volte e sempre con la stessa felicità ed emozione, anzi forse ancora di più. Perciò, in alto i calici e brindiamo all'amore che è la cosa più bella che esiste!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè, direi che non è andata affatto male nemmeno così e soprattutto avete fatto davvero un sacco di viaggi! Beati voi 😬
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata l'anno scorso nel mese di Agosto, dovevamo andare a Bora Bora(Polinesia Francese) ma ovviamente non è stato possibile e allora abbiamo siamo andati alle Isole Eolie, Taormina e Siracusa. Quest'anno anche io ho provato a fare il viaggio in Sardegna ma era troppo complicato e allora abbiamo optato per restare di nuovo in Sicilia e siamo andati dalle parti di Ragusa, in un villaggio a Scicli, abbiamo visita Marzamemi, Modica, Pozzallo, Noto. E purtroppo anche quest'anno non possiamo, ancora, fare il viaggio a, Bora Bora. Ad Agosto faremo una crociera in Spagna e Francia per festeggiare il primo anno di matrimonio, però anche se sia io che mio marito siamo vaccinati, ovviamente dovremo fare il tampone prima di entrare nella nave e un altro tampone durante la crociera e poi un altro quando dovremo scendere dalla nave per rientrare a Palermo, la nostra città.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto ti dico agenzia perché vorremmo andare alle Maldive (per il prossimo anno spero che la situazione migliori). Altrimenti ci organizziamo noi scegliendo una SPA vicina alla nostra città in cui ci sono anche i mercatini di Natale (ci sposiamo a dicembre): Diciamo che abbiamo fatto sia il piano A che il piano B

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato fai da te anche per un discorso economico.... secondo me si spende meno !!!!!!!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In agenzia ci hanno consigliato una crociera in Grecia perché più sicura
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avrei fatto fai da te a prescindere, come ho sempre fatto anche per viaggi internazionali! Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto il periodo ci siamo sentiti più tranquilli
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Curioso Luglio 2021 Udine
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto tutto autonomamente e viaggiamo molto (India, Russia, USA, gli ultimi) ma vista la situazione covid attuale e possibili imprevisti e considerati i già tanti impegni orbanizzativi, per questa volta abbiamo optato per un'agenzia! E ci stiamo trovando molto bene, anche perché abbiamo optato per lista nozze viaggio
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Voglio aggiornamento e foto 🤩🤩🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooooooòoooooow che sogno😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche noi tutto fatto da me e siamo super positivi!! Però in moto da Chicago a Los Angeles!! 🤞🏻🤞🏻😁
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Comunque vada sarà un super viaggio avventuroso! 🤩 Facci sapere, certo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi california fai da me completamente...noi ci crediamo e ho letto poco fa che domani apre l Europa togliendo la quarantena e a giugno (situazione permettendo) si parlerà di riaprire stati uniti Giappone ecc percio sono super positiva. Detto ciò vi posso dire che organizzare un viaggio fai da te serio( a meno che non ci si butta 2 settimane in un villaggio) è moooooolto complicato percio bisogna essere un po svegli e accettare l avventura, le complicazioni e investire tanto tempo. Io credo che in quel modo arrivi e sei super preparato, se vai in agenzia che ti sa in mano il pacchetto che gusto c è? Noi facciamo 4 stati e mai più di 2 notti nello stesso hotel, tutto in macchina. È il nostro sogno e lo percorreremo fino a 10 giorni prima se mi diranno che non posso andare...cancellerò tutto e virero sulla Sardegna sempre tour in moto pero🤣vi faremo sapere se riusciremo a partire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2021 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista la situazione abbiamo prenotato le Seychelles tramite agenzia, con tutte le assicurazioni del caso
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh, ma a noi un bagaglio a testa da 10kg è più che sufficiente. Fortunatamente d'estate si viaggia leggeri 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si a volte converrebbe partire senza bagaglio e comprarsi le cose la visto quanto fanno pagare l'assicurazioneSmiley laugh

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, bella idea 😉
    Noi siamo certi che a settembre si potrà serenamente viaggiare così come abbiamo fatto lo scorso anno, sempre a settembre, ma in Calabria. Abbiamo deciso di fare a tappe: Olbia, Oristano, Cagliari e tutta la costa sud est e poi torniamo ad Olbia per ripartire per Trieste. Ho trovato il volo diretto a €60 a testa, incluso il bagaglio. Meglio di così 😆 E pensa che è l'unica cosa non rimborsabile.. avrei voluto assicurarla, ma costava €70 a persona l'assicurazione.. capirai che ho pensato essere meglio perdere i soldi che non spenderne il doppio per cosa? 🙈 Anche ste compagnie aeree, ma fate le cose con testa.. se fosse costata 20/30 a persona l'avremmo fatta, ma così costa meno il biglietto 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda noi abbiamo deciso di prendere la licenza matrimoniale ad agosto, cosi facciamo un mese intero, e li decideremo. Se capisco che andare in giro è fattibile senza troppe ansi e tamponi, vorremmo andare a fare un tour della sicilia , se invece è complicato, pace, rimandiamo a tempi migliori, fortunatamente abbiamo sempre viaggiato, ormai il viaggio di nozze non coincide più con il viaggione di una vita. quando si potrà andremo Smiley smile intanto stavo valutando anche la sardegna, tu che zona hai scelto?

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono totalmente d'accordo.. basta il "si fa o non si fa" del matrimonio sinceramente 😬😆 Noi abbiamo prenotato da noi in Sardegna: tutto totalmente rimborsabile fino al giorno prima della partenza
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea, Anna 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo come sempre viaggi fai da te, ma credo che per quest'anno faremo cose in Italia molto semplici, io sinceramente non me la sento di andare all'estero

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come sempre ci organizzeremo da soli. Così scegliamo quello che si adatta meglio alle nostre esigenze e risparmiamo.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si possa viaggiare tranquilli
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ci sentiamo più tranquilli con l'agenzia 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata ad Agosto 2020 e ancora non ho potuto fare il vero viaggio di nozze che avevamo programmato a Bora Bora, quindi abbiamo optato per restare in Sicilia e siamo stati alle Isole Eolie, a Taormina e Siracusa. Quest'anno se ancora non potremo andare a Bora Bora, forse sceglieremo di fare una crociera.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un anno così particolare, anche il viaggio sarà minimal
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo un mini viaggio. 3 giorni tutti per noi. Al viaggione ci penseremo più avanti
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio fai da noi… Saremo nella nostra regione Veneto🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione