- Matrimonio
- Community
Federica
Recanati, Macerata · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
258
SPOSI 9 LUGLIO 2022 ✨️ Buonasera ragazze 💖 Finalmente a 4 giorni dal matrimonio riesco a scrivere due righe 🤣Ora siamo in viaggio di nozze in Kenya quindi mi prendo due minuti per scrivervi..Sono...

Preferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sposine!! 😊 Io mi sposerò il prossimo 23 luglio e partiremo due giorni dopo per l'America: new York, las Vegas, Los Angeles e parchi nazionali..c'è qualche altro pazzo come noi che ha...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
878 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
878 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
878 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione