Recanati, Macerata · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
SPOSI 9 LUGLIO 2022 ✨️ Buonasera ragazze 💖 Finalmente a 4 giorni dal matrimonio riesco a scrivere due righe 🤣Ora siamo in viaggio di nozze in Kenya quindi mi prendo due minuti per scrivervi..Sono...
Preferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine!! 😊 Io mi sposerò il prossimo 23 luglio e partiremo due giorni dopo per l'America: new York, las Vegas, Los Angeles e parchi nazionali..c'è qualche altro pazzo come noi che ha...
Ciaoo a tutte, Avevo pensato per bomboniera di fare un vasetto di Miele......cosa ne pensate??? Grazie mille
Buonasera a tutte! Sono in crisi sulla scelta degli orecchini... non mi piacciono i punti luce, non mi piace l'oro. Il mio vestito é molto semplice e in pizzo.Mi dareste qualche consiglio perfavore?
Finalmente questo giorno è arrivato anche per noi ❤️ E siamo a -50 giorni ✨️
Ciao a tutti, mi piace tantissimo la canzone Another Love e vorrei metterla per il primo ballo, solo che che questa canzone esprime la paura di amare, insomma diciamo che parla d amore ma in un altra...
Ciao a tutte,ho calcolato che al matrimonio avrò il ciclo sicuramente, a livello di dolore fortuna sono sempre stati gestibili ma vorrei sapere a chi è successo di averlo il giorno del matrimonio....
Buondì! Dopo qualche problema abbiamo finalmente deciso di confermare il viaggio di nozze! Siamo a dir poco in ritardo considerando che il 4 giugno ci sposiamo e il 6 vorremmo partire... A questo si...
Cosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Io mi sposerò con rito civile, qualcuna di voi ha in mente qualche lettura carina da consigliarmi da fare nel momento in cui ci scambieremo gli anelli?
Ciao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Noi avevamo preventivato circa 85 persone (invitandone 100). Ad oggi sembra che realisticamente saremo 79 (inclusi 3 neonati e 3 bambini sotto gli 8 anni). Non saprei dite che sono...
C'è qualche futura sposina giovane giovane? Ho 21 anni e il mio futuro marito 23, stiamo insieme da 3 anni Come l'hanno presa le vostre famiglie?
Buongiornoooooooooooo, Aggrappiamoci alle piccole cose…Oggi anche l’uno è andato via 😻 siamo a -99!Non vediamo l’ora di affrontare l’ultimo round di preparativi (ad aprile) prima del matrimonio (a...
Ciao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, stavamo pensando alla meta per il viaggio di nozze, e avevamo pensato all Africa. Ci piaceva sia l idea del Safari ma anche quello del relax in spiaggia.. quindi avevamo in mente la...
Buongiorno sposine 💖 Stamattina mi è arrivato dall'agenzia viaggi uno dei messaggi più belli dell'ultimo periodo, cioè: LIBERIII TUTTI, PUOI ANDARE IN KENYA 😭🙈 La mia reazione è stata esattamente...
Ciao ragazze, Io per il taglio della torta vorrei cambiare un po' i capelli ma non voglio far venire il parrucchiere in location. Credo che farò una sorta di chignon basso, vi metto la foto sotto...
Ciao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
Perché hai scelto ""?
Futuri sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
Perché hai scelto ""?
In tempi di restrizioni, vaccini, greenpass ecc è tutto più complicato, voi cosa avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, noi ci spostiamo fine agosto e per il viaggio di nozze volevamo qualcosa di unico speciale... per ora abbiamo pensato una crociera nel Nord Europa, però stiamo valutando anche altro.....
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😊 circa due mesi fa avevo aperto un sondaggio riguardo il cuscino per le fedi! ➡️https://community.matrimonio.com/forum/cuscino-portafedi--t957324 Molte di voi avevano votato per quello...
Ciao a tutte! Ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Noi ci sposeremo a fine maggio e vorremmo fare un breve viaggio per festeggiare. Stiamo pensando a 4 notti, ma siamo a corto di idee. Lui...
Ragazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Perché hai scelto ""?
Carissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Perché hai scelto ""?
Ora esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM