Visualizza messaggio citato
Noi l'abbiamo avuto sotto natale il covid dal 16 al 29 Dicembre 😅 comunque sono sicura che riuscirete a finire tutto in tempo 💕
Mamma miaaaa...davvero...questa settimana mi devo x forza mettere sotto a fare i miei giri!! X fortuna il Fm ha la settimana di ferie così finiamo tutto...purtroppo tra il lavoro ed il covid (quindi 10 gg di positività) sono rimaste indietro un po' di cosine!
Mancano alcune cose...tra cui le fedi 😅😱...poi cintura x lui, confetti (che comprerò a ridosso del matrimonio perché ho paura che si possano sciogliere), regali testimoni (individuati, devo solo comprarli), il 3 giugno ho la prova abito, speriamo in bene!
Sì ho letto del vestito negli altri messaggi!! ma sì vedrai che andrà tutto bene, manca ben più di un mese e anche se anoi può sembrare poco sicuramente da Delsa non si faranno spaventare! puoi stare serena
Che bellooo ❤️...come sei messa con i preparativi? Ho sbirciato le tue foto 😅 abito bellissimo! Io inizio ad avere un po' di ansia...
Siii, ci siamo messi insieme il 9 luglio 2000... A dicembre compio 36 anni, lui invece ne ha 39...ci siamo messi insieme quando io avevo quasi 14 anni e lui 17 (dei bambini 😅😅). Oggi invece sono 10 anni che conviviamo! Be dai anche voi state insieme da un po'!!!🥰🥰 Quanti anni avete?
Se vai sulle foto del mio profilo lo puoi vedere 😊 ma quello era il campione ed era una 44 infatti non mi si allacciava (io sono una 48/50) poi ci aggiungerò anche le maniche
Sono scoppiata a piangere 🤣🤣 essendo un pezzo unico il mio abito me lo stanno realizzando da 0 ma se sapevo fosse così stressante ne prendevo uno in serie 😮💨 ma speriamo riusciranno, confido in loro, alla fine sono più di 30 anni che fanno abiti da sposa quindi spero di non essere la prima sposa non accontentata 😅
Mamma mia se fosse successo a me io avrei perso tutti i capelli 😅 speriamo che arrivi presto ma sicuramente sarà così!! Che bello in un'abbazia 🥰