Visualizza messaggio citato
Ci sposiamo nelle Marche, in un abbazia, poi il ricevimento su un relais e spa 😍 Io avevo oggi la prova dell'abito che non vedo da Luglio scorso quando l'ho scelto 🥲 ma a 50 giorni dal matrimonio ancora non è arrivato il pizzo (dovrebbe arrivare domani) quindi mi hanno spostato la prova chiamandomi martedì...non ti dico l'esaurimento che mi è preso. Ma dicono che è rimasto da applicare solo quello poi è pronto quindi confido mi chiameranno prossima settimana...per il resto ho più o meno tutto sotto controllo 😅 salvo imprevisti
Bene grazie 🥰 anche i dettagli adesso stanno andando a posto, ci mancano le grafiche per il tableau e sono un po' in ansia (sono in ansia per tutto in realtà 🤣) e a voi come procedono? Dove vi sposate?
Grazie mille Federica 💖 Noi stasera faremo un aperitivo cena con i nostri testimoni (6) e rispettivi compagni giusto per festeggiare insieme a loro 😅 I preparativi procedono bene, giusto qualche intoppo con l'abito ma speriamo si risolva subito 😮💨
Che belli!!Auguri! noi le promesse fatte il 4 aprile (nostro anniversario!) eravamo decisamente meno carini al comune e non abbiamo fatto belle foto!😅 Però è stato emozionante la sera abbiamo festeggiato con una cenetta romantica Godetevi anche voi questo bel momento insieme