Buondì!
Dopo qualche problema abbiamo finalmente deciso di confermare il viaggio di nozze!
Siamo a dir poco in ritardo considerando che il 4 giugno ci sposiamo e il 6 vorremmo partire...
A questo si aggiunge il fatto che ancora dobbiamo rientrare in casa visto che stiamo finendo di ristrutturare!! Questo significa che molte delle mie cose sono inscatolate e non ho nemmeno la certezza di recuperarle in tempo...
Alla luce di quanto detto, mi chiedo: cosa mi servirà per il viaggio??
Abbiamo previsto un giro di 3 settimane abbondanti con tour degli Stati Uniti (San Francisco, Canyon, Death Valley, Page, Las Vegas, San Diego, Los Angeles) e poi una settimana a Santo Domingo.
Che tipo di abbigliamento mi servirà? Solo cose leggere ed estive?
Scarpe comode, infradito, un vestito elegante che "non si sa mai", intimo per svariati giorni, pigiami, beauty con spazzolino e dentifricio... i saponi spero di trovarli in loco... qualche medicinale di emergenza... caricabatterie, batteria esterna, documenti di viaggio, guida del posto... costumi da bagno e asciugamano, creme solari, occhiali da sole... soldi, carta di credito...
Se vi viene in mente qualcosa di importante o qualche consiglio, al di là delle preziosissime liste online, attendo i vostri consigli!!
Grazie!
Fotografi garanzie ANFM