Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Curiosa Agosto 2022 Ragusa

Canzone primo ballo

Mery, il 17 Maggio 2022 alle 08:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti, mi piace tantissimo la canzone Another Love e vorrei metterla per il primo ballo, solo che che questa canzone esprime la paura di amare, insomma diciamo che parla d amore ma in un altra maniera, che mi consigliate?

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Maggio 2022 alle 15:27
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo me le parole sono importanti ma essendo un primo ballo è molto importante anche la melodia...noi ad esempio tra le nostre canzoni non ne avevamo una davvero adatta per ballare un lento, così ne abbiamo scelta una adatta che ci piaceva anche se non è legata (per ora) a nessun ricordo in particolare della nostra storia Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di metterne una vostra

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Guerriero di Marco Mengoni perché è stata forse la prima canzone che fm mi ha dedicato e non dimenticheremo mai il pianto a dirotto che mi sono fatta in quel momento 😅 mi ha emozionata tantissimo e poi le parole sono molto belle😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la metterei proprio come primo ballo sinceramente
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho deciso di farci caso alle parole, dato che vuoi o non vuoi siamo fatti di parole e sentimenti, quindi sia alla musica che la nostra canzone solo parole d'amore e sentimenti di felicità.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso, che a prescindere dal significato letterario della canzone. Se per voi ha un altro significato, che segna un momento o altro della vostra vita, dovreste metterla ugualmente… 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la canzone di jovanotti "A te" il mio FM mi ha dedicato questa canzone quando ci siamo fidanzati 🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto la canzone "Tale as old as time" perché tanto per cominciare io volevo fare a tema "La bella e la bestia" e quindi abbiamo inserito questa canzone in modo da accontentare anche me. Ma a parte il tema ho scelto questa canzone perché è il mio cartone preferito e il mio fidanzato il Natale scorso mi ha regalato la rosa all'interno della campana di vetro come quella del cartone. Per il significato poi ho scelto questa anche perché io ho sempre pensato come dice il cartone che la vera bellezza è quella interiore soprattutto in amore.

    A parte questo, se a voi piace quella canzone potete metterla. Magari se non sei convinta prova a cercare un'altra canzone che rappresenti voi come coppia o che abbia anche un significato per voi. Tieni la canzone che hai scelto ma intanto per scrupolo prova a cercarne un'altra

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono importanti anche le parole, ma sono anche dell'idea che deve piacere a voi. Noi per il primo ballo abbiamo deciso l'emozione non ha voce e per il ballo coi figli a modo tuo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione