- Matrimonio
- Community
Silvia
Taranto, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Scozia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
192Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, avremo 2 bimbi a cui siamo particolarmente affezionati, uno di quasi 3 anni e l'altro di 3 anni e mezzo. Se uno porta le fedi, cosa potremmo far fare all'altro? Doveva esserci anche una...
Buongiorno a tutte,per voi è una tradizione il lancio del riso fuori chiesa dopo la celebrazione? Io sto optando per altro,ovvero bolle di sapone,petali e fiori secchi. Ho paura che con il lancio del...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
963 giorni faHo partecipato a un sondaggio
963 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato a un sondaggio
968 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione