Taranto, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Ciao a tutte, avremo 2 bimbi a cui siamo particolarmente affezionati, uno di quasi 3 anni e l'altro di 3 anni e mezzo. Se uno porta le fedi, cosa potremmo far fare all'altro? Doveva esserci anche una...
Buongiorno a tutte,per voi è una tradizione il lancio del riso fuori chiesa dopo la celebrazione? Io sto optando per altro,ovvero bolle di sapone,petali e fiori secchi. Ho paura che con il lancio del...
Ragazze volevo condividere con voi la mia delusione. Ho un parrucchiere di fiducia da anni, mi conosce da single e ha vissuto con me l'evolversi di questa storia. Ovviamente per il mio matrimonio non...
Ciao a tutti, mi rivolgo principalmente a chi ha si e' gia' sposato. Quando avete dato il saldo alla fiorista, alla parrucchiera e ai musicisti? E' un po' noioso dover pensare al saldo il giorno...
Perché hai scelto ""?
La Mua mi consigliava di fare poco prima del matrimonio un giro dall'estetista per fare una pulizia viso e laminazione ciglia. Inoltre mi servirebbe fare anche le unghie per il matrimonio. Mi chiedevo...
Ciao nella settimana di Pasqua faremo finalmente la prova dei menù in location. Sono super eccitata all'idea e non so proprio cosa aspettarmi! Come è stata la vostra prova menù? Che abbigliamento...
Buonasera, sapete grosso modo i prezzi per gli abiti da sposo da Come in una favola? Ovviamente i prezzi indicativi, giusto per farsi un'idea... Grazie!
Buonasera sposine vorrei un aiuto da voi per capire come comportarmi,ci sposiamo a luglio abbiamo già scelto e confermato la location,fatto l'assaggio del menù e confermato il tutto unica pecca ....la...
Perché hai scelto ""?
Buona domenica a tutte sposine! Finalmente ieri abbiamo ritirato le nostre fedi, siamo a meno 75 e i giorni volano. Oggi abbiamo il penultimo incontro del corso prematrimoniale e tutto precede spedito...
Ciao! A noi manca di realizzare i bigliettini che andranno con i confetti all'interno della bomboniera. Il nostro fornitore fa tutto: bomboniera confetti e confezione eccetto appunto i bigliettini,...
Ciao a tutte! Avevamo fatto la classica iniziale lista di invitati e per le bomboniere, essendo artigianali, le abbiamo dovute prenotare e pagare quasi allo stesso tempo dell'iniziale lista di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho prenotato la prima prova trucco per il mio matrimonio che sarà a giugno. Ho bisogno di un vostro consiglio perché non ho la più pallida idea di cosa scegliere o richiedere. Non sono...
Ciao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con...
Perché hai scelto ""?
Sono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
Perché hai scelto ""?
Chi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides! Nelle ultime due settimane abbiamo enormi passi avanti, ma c'è una questione che ci fa storcere il naso: la musica al ricevimento. Noi non la vorremmo, non vogliamo ballare (nemmeno...
Parliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, vorrei chiedervi un informazione, l'invito al taglio della torta si da solo a chi verrà per quello oppure va dato anche a chi viene per il pranzo? La mia futura moglie dice che va dato a...
Ciao a tutti, sto cercando di capire se per il 25 aprile è possibile evitare il problema green pass... Voi avete capito qualcosa? mi potete aiutare a comprendere? LP
Ciao ragazze! Consiglio, quale scarpe preferite? Io mi sto innamorando di quelle vernice (le voglio blu, come il tema del matrimonio) 💙
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sto cominciando a guardarmi intorno per le unghie. Sono indecisissima tra l'opzione scura e quella chiara perché i colori del matrimonio saranno autunnali e io indosserò scarpe e...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro mini test! 🤵 Secondo la leggenda, sia la cravatta che il papillon risalgono al '600, in particolare alla Guerra dei Trent'anni: fu proprio in questa occasione che i mercenari...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
Perché hai scelto ""?
Ciao, sto cercando forniture di accessori per capelli senza sfottere troppo... la mia parrucchiera non è fornita e devo pensarci io.. avete suggerimenti per la zona di Milano e Lodi?
Scarpa di ricambio
Perché hai scelto ""?
Tra qualche giorno andrò con la mia testimone di nozze per aiutarla nella scelta del suo vestito. Per sua fortuna è solo lei come testimone donna quindi ha ampia scelta su colore e modello. Però...
Perché hai scelto ""?
Ho bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM