Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Super Sposa Agosto 2020 Sassari

Coppia che sui social non esiste. Che ne pensate?

Sposa, il 6 Marzo 2022 alle 10:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 85
Salvato
Parliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal vivo sono innamoratissimi? Oppure sono così anche nella vita reale, un po' "riservati" o "freddini" se vogliamo. Confrontiamoci!

Sono solo riservati

94%

320 voti

Nascondono qualcosa

6%

21 voti

85 Risposte

Ultime attività da Eale, il 25 Agosto 2022 alle 06:46
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm non ha social! Io ho solo fb su cui non scrivo nulla… raramente pubblico qualche nostra foto e mai di nostro figlio. Non nascondiamo nulla semplicemente non mi interessa di condividere la mia vita con gli altri! Fm è molto riservato
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima e unica foto insieme che abbiamo pubblicato sui social è stata quando abbiamo fatto il matrimonio civile nel paese d'origine di mio marito (in Italia facciamo il religioso). Chi non mi frequenta da anni non sapevo nemmeno che ero fidanzata 😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati noi i social non li abbiamo proprio e ciò che di noi “condividiamo” col resto del mondo è la foto profilo whatsapp che entrambi abbiamo insieme. Nemmeno una storia di 24h. Zero.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposo Abituale Settembre 2022 Udine
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio ho i social mentre il mio fm non ha nulla .. sulla mia pagina fb non c'è nulla relativo alla mia situazione sentimentale, raramente pubblico foto nostre ma non per questo abbiamo qualcosa da nascondere o siamo meno innamorati di altri ... non si misura mica a suon di post e foto ... grazie a Dio la vita reale è fuori da tutto questo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono solo riservati. Se mio marito mi facesse dediche pubbliche chiederei il divorzio, lui stessa cosa 🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2022 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I social riflettono solo una parte della vita vera…. Non è assolutamente vero che le coppie che non postano foto insieme siano più fredde, semplicemente sono più riservate e preferiscono viversi e godersi i momenti più belli insieme senza sentire la necessità di condividerli sui social con gente che a volte neanche conoscono personalmente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2023 San Marino
    Aiko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non posto nostre foto nè interagisco sui social con lui, ma perché prefersico ibteragire con lui dal vivo e non voglio spiattellare la mia vita privata sui social
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fidanzato ed io non pubblichiamo mai nulla sui social. Non ci interessa far sapere a tutti quanti quanto siamo felici o cosa stiamo facendo

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente penso che siano atipici quelli che ostentano e condividono in maniera spasmodica ogni momento, più o meno intimo, anziché goderselo. Secondo me sono loro che hanno qualcosa da "nascondere" 😆
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente, vivono la vita reale.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E uso gli altri social perché ho dei gruppi che riguardano la salute, diciamo..e mi servono per documentarmi sulle cose, altrimenti telegram ad esempio manco ce l'avrei 😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati che rispetto alla gente che ho come amici su Facebook e come seguaci su Instagram, io sono quella che non pubblica.. idem con le storie di Instagram, anzi mi ritengo anche impedita nel "produrle" 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza, pubblichi tantissimo! Io ho solo fb e l'ultimo post è di novembre credo. Forse dicembre ☺️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ognuno è grande e vaccinato e debba fare quello che vuole e ritiene giusto, fondamentalmente 😅 sia io che mio marito abbiamo i social tipo facebook, Instagram, WhatsApp e in più io ho anche telegram. Quella che li usa un po' di più sono io, ora come ora li uso per leggere cose che mi interessano e, perché no, anche per svago, però pubblico molto raramente. Il mio ultimo post su Instagram e Facebook è stato l'8 marzo, perché è anche il compleanno di mio papà, quindi Ho postato una foto di lui che mi accompagna verso mio marito, foto del matrimonio. Ho postato foto del matrimonio, foto mie, dei cani, di panorami ecc, ma non sono una di quelle che ogni giorno è lì a postare o a fare una storia su Instagram, soprattutto quelle parlate perché a dire il vero mi vergogno 😅 Ma io e mio marito stiamo insieme lo stesso 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi però, io non ho neanche "sposata con" mentre tu avevi scritto addirittura quando eravate ancora dei conviventi. Non avete foto insieme sui vostri due profili?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo entrambi i nostri profili social, ovviamente con la dicitura "convivente con...", che cambieremo dopo il matrimonio con "sposato con...". Non siamo soliti postare sempre foto insieme o post sdolcinati... Queste smancerie le lasciamo per la nostra vita reale quotidiana 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ,sono un tipo che non amo né il Facebook, instagram,ecc. NOI viviamo tranquilli anche senza essere sui social ,quindi dipende da ogni uno, come vuole vivere, ma questa non significa che non ci amiamo lo stesso ,o altro ,in più noi siamo più riservati del nostro 🙂👌 c'è voglio dire a me non piace molto essere al centro del attenzione ⚠ 🤣 non mi piace ,e non lo vedo come una cosa indispensabile ☺☺ io lo penso così! 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spesso dietro queste coppie si nasconde un rapporto finto o forzato, vi racconto questa:
    Io e il mio fidanzato che ci prendiamo una cioccolata, parliamo, ridiamo e poi notiamo un flash.una coppia dietro di noi che si fa un selfie e poi un altro e ancora finché non viene perfetto,con un bacio appassionato e tutto il tavolino sistemato come un set. Finite le foto tornano tutti e due ai telefonini, il sorriso sparisce, e imbronciati iniziano a guardare lo schermo.
    Sicuramente chi guarderà quelle foto penserà: quanto si amano e si divertono! Ma nella realtà non so quanto questo sia vero...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Su Instagram ho una sola foto, con il mio fidanzato, su facebook pure ahahahahah Sono moooolto riservata, e così anche il mio fidanzato, ma nella vita siamo molto calorosi e romantici, molti nostri amici e conoscenti ci invidiano questo rapporto:3
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto condivido... 🙃
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con mio marito non esistiamo sui social, le uniche foto insieme sono state inserire su questa Community e siamo felicissimi così! Non ci dispiace per niente essere riservati e conservare le foto e le dediche privatamente per noi!! Poi non è detto che chi esiste normalmente o anche troppo sui social stia veramente bene insieme, quindi per me nessuno saprà con certezza mai nulla veramente, solo gli interessati sapranno più di tutti se la loro coppia è fortemente unita o no! 😉
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È per queste cose che odio i social e non li ho!!!
    Perché chi è sposato/fidanzato dovrebbe sbandierare la sua vita ai 4 venti pubblicando foto, cosa mangiano e geolocalizzandosi?
    Non ne trovo proprio il motivo...ormai i social a me sembrano proprio "feste di piazza" abbiamo perso di vista i loro scopi funzionali!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Aprile 2023 Ravenna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se intendi le foto penso ce ne siano al massimo 3 con gruppi di amici.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Eleonora per il tuo pensiero. Per "poche" cosa intendi? Vedo che il concetto è molto arbitrario

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Aprile 2023 Ravenna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito siamo pronti così, esistono pochissime foto sui social che ci ritraggono insieme. Non ci interessa apparire come la coppia perfetta, innamorata alla follia, postare viaggi, ristoranti, regali, frasi sdolcinate copiate dal web. ..noi siamo felici, veramente felici nella vita reale ed è questo che conta, essere non apparire. Il nosteo privato è talmente prezioso che teniamo privato il più possibile.
    Il nostro pensiero può non essere condiviso ma non fa nulla.


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo una di quelle coppie che sui social "non esiste" 😁😁😁😁😁
    Non è nostro interesse se andiamo in montagna, in barca, al mare, al teatro, a cena fuori, a ballare... condividere sui social foto nostre in quel posto facendo vedere che siamo insieme e che ci amiamo a che pro? In quel momento stiamo insieme, in quel momento se vogliamo le foto ce le facciamo, ma non troviamo gusto a condividere forzatamente con il mondo Smiley smile poi non è detto che se c'è una foto di noi che ci piace particolarmente non la pubblichiamo... più per promemoria che per il pubblico.
    Per quanto riguarda le dediche d amore sui social, potrebbe per me essere causa di divorzio 😀Il mondo è bello perché siamo tutti diversi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me chi non posta tante foto spesso e volentieri è più sereno e sicuro di quelli che vogliono ostentare a tutti i costi un idillio che non è detto che esista…😜
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perchè la gente è esibizionista e spesso vuol far vedere proprio ciò che non ha

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido. Quindi perché secondo te ci sono così tante dediche d'amore e foto sui social di coppie che sbandierano la loro relazione ai 4 venti?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La vita non è il social,la vita è nella realtà.

    quindi non date peso a tutto

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io riporto la nostra esperienza: noi siamo semplicemente riservati.

    Ho ho solo instagram che uso pochissimo, per lo più per seguire profili che mi interessano ma posto pochissimo, ci saranno 2 foto del matrimonio e una di nostro figlio in cui non si vede la faccia (di comune accordo abbiamo deciso di non mettere foto del bimbo sui social).

    Mio marito ha messo facebook 3 anni fa e lo usa al 90% per lavoro, non ho idea se nel suo stato ci sia scritto sposato o nulla, non sono mai andata a controllare e non mi interessa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione