Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Super Sposa Agosto 2020 Sassari

Coppia che sui social non esiste. Che ne pensate?

Sposa, il 6 Marzo 2022 alle 10:10

Pubblicato in Vita di coppia 85

Parliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal vivo sono innamoratissimi? Oppure sono così anche...
Parliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal vivo sono innamoratissimi? Oppure sono così anche nella vita reale, un po' "riservati" o "freddini" se vogliamo. Confrontiamoci!

85 Risposte

• Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io condivido pochissimo a proposito della mia coppia sui social.Tanto sanno tutti che convivo e con chi,metterò forse 2 foto l'anno😅Il mio ex pretendeva invece sempre foto insieme,lo stato"fidanzata ufficialmente con.."(pubblico ovviamente),commentava ogni mia attività,ogni post dove mi taggavano gli amici,era ossessivo.E poi era lui a farmi le corna.Ostentare,per la mia esperienza(e non solo la mia!)la maggior parte delle volte è segno proprio che qualcosa non va..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Tipo il giorno dopo il matrimonio ne ho pubblicata una con un ringraziamento per tutti quelli che ci sono stati vicino, se andiamo in vacanza e riusciamo a farci una bella foto (è raro, io sono poco fotogenica e lui odia farsi fotografare) la pubblico; per dirti, in 4 anni su Instagram ho pubblicato 6 nostre foto. Quando ero ragazzina lo facevo più spesso su Facebook, ero una persona molto, molto insicura. Lo sono ancora un po', ma non per quanto riguarda la nostra relazione.

• Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che non siamo gli unici! MAI messo una foto o una dedica sui social (oltre che ormai ho solo Whatsapp) nemmeno quando eravamo ragazzini, ma anche dato pochissimi baci in pubblico" mai chiamati "amore" o simili. Proprio esternare a terzi il nostro amore non è da noi, addirittura mi dà la sensazione che perda di significato il gesto o la parola scambiata quelle rare volte che facciamo trapelare qualcosina "per sbaglio".
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei. Questa ragazza la conosco perché quando andavo alle medie mi ha aiutato a fare dei lavori per arte. Poi non è che siamo rimaste tanto in contatto. Non conosco suo marito. So solo che lui è straniero e quindi si sono sposati in comune. So che hanno in comune il discorso dell'arte perché lei si è laureata in arte e lui pure. Ogni tanto vedo che pubblicano qualche articolo su Facebook in cui svolgono dei lavori insieme quindi presumo che avendo questo interesse comune siano una coppia molto unita. Mi baso su questo io perché ripeto lei è da parecchio che non la sento e il marito non lo conosco. Ma non so dirti poi nel privato come siano

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi interessa ben poco perché non usa molto i social e sinceramente dopo quasi 7anni che stiamo insieme non mi sembra il caso di prendersela per cose così inutili
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vabbè ma io mi riferivo della tua reazione al suo single
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi questo potrebbe confermare la teoria che ha qualcosa da nascondere. L'unica che non sembra innamorata sui social effettivamente non ne parla mai del compagno o cmq tu non ne sai nulla... Chissà
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il sono single 🤣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, che intendi per "piccole dosi" perché il concetto è molto molto aleatorio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a te non dà fastidio che lui abbia single sui social?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sempre stata una persona riservata, neanche al liceo mettevo foto con il fidanzatino, quindi non lo faccio neanche ora! Penso forse una volta di aver messo nelle storie una foto di noi con i gatti, ma niente di più...giuro che nonostante questo non ho niente da nascondere Smiley laugh

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il mio FM su i social siamo anche single .. ma solo perché lui non li usa e io solo per passare il tempo 🤷
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo addirittura tolto Facebook Smiley xd Eravamo stufi di leggere stupidate... Su Instagram ogni tanto mettiamo foto o storie nostre, magari quando siamo in vacanza o visitiamo dei posti nuovi, ma in piccole dosi. Non amiamo metterci in mostra. Inoltre credo che le dimostrazioni d'amore vadano fatte l'uno all'altro, non al mondo intero...

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra le mie amiche un'altra ha la foto profilo con il marito e il figlio. Un'altra invece effettivamente non ha niente e vedendola non si sa nemmeno se sia sposata o meno. Però non è che so chissà cosa sulla sua vita privata con il marito almeno. Le altre invece non sono sposate ahahaha e quindi hanno le foto con i fidanzati

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche noi abbiamo la foto del profilo insieme ,🤣🤣 tu conosci solo questa coppia che non ce l'ha? Solo una? Tutti gli altri hanno la foto del profilo con il marito/moglie?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia migliore amica e suo marito sono così nel senso che hanno pubblicato un selfie o una foto il giorno del matrimonio o al massimo il giorno dopo. Poi basta non hanno pubblicato altro. Non hanno nemmeno l'immagine profilo con una loro foto. Eppure sono molto uniti come coppia. Semplicemente lui non è molto amante del pubblicare le foto su facebook tutto qui

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh questo non lo possiamo sapere .. avevo fatto un altro post in cui chiedevo se chi, al contrario, metteva foto con il partner era insicuro o meno. Ebbene, la maggior parte dice che due tre dediche l'anno sono giuste più o meno e prende in giro chi invece le mette tutti i giorni. Ora, io non conosco persone che dedicano frasi d'amore sui social tutti i giorni, ma coppie che lo fanno due tre volte l'anno sì. sinceramente trovo esibizioniste anche quelle. Insomma mi pare di capire che è difficile stabilire il confine tra cosa è accettabile e cosa è eccessivo. Quindi pensa noi che invece non abbiamo proprio niente. Ma niente niente...siamo scambiati per due anaffettivi
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sie lasciali parlare! Affari loro 🤨 persone tristi e vuote se basano l'amore sulle grandi dichiarazioni sui social.. che mostrano solo insicurezza secondo me
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non avevamo fatto alcun annuncio, ci siamo sposati e basta. Pensa che abbiamo solo due foto insieme. Due. E abbiamo un figlio. Però sembra che se non fai la dedica a San Valentino avete qualcosa da nascondere, boh 😒
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me! I social nn vogliono dire nulla, nn rappresentano niente di importante.. noi ad esempio ci sposiamo a giugno e nn abbiamo fatto nessun annuncio social, suppongo tanta gente che nn sa, rimarrà di stucco quando vedrà le foto del matrimonio quel giorno.. ma a noi nn interessa! Chi deve sapere sa, chi nn deve sapere pace.. nn importa spiattellare sempre tutto anche perché nn tutti ahimè sono amici..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ormai oggi siamo quasi obbligati a spiattellare ai 4 venti il nostro privato e se non lo fai sembra che hai qualcosa da nascondere 🤦‍♀️ Io apprezzo più chi non mette niente o giusto qualcosina ogni tanto (noi facciamo così!) piuttosto che chi si giura amore eterno ogni santo giorno e poi ogni 1-2 anni le frasi rimangono le stesse ma nella foto c è un altro/a persona! Ecco, questi casi mi fanno un po’ ridere 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione