Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Joanna
Sposa Abituale Maggio 2022 Rimini

Estetista Firenze????

Joanna, il 30 Marzo 2022 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
La Mua mi consigliava di fare poco prima del matrimonio un giro dall'estetista per fare una pulizia viso e laminazione ciglia. Inoltre mi servirebbe fare anche le unghie per il matrimonio. Mi chiedevo se qualcuno conoscesse e mi potesse consigliare delle estetiste in zona Firenze con dei prezzi ragionevoli, anche perché non sono mai stata da una estetista e non saprei da dove cominciare a cercare.

6 Risposte

Ultime attività da Joanna, il 19 Aprile 2022 alle 07:19
  • Joanna
    Joanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Alla fine mi sono decisa a prenotare a Rimini, dove mi aveva consigliato la parrucchiera, anche perché fortunatamente aveva ancora posti nel weekend Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estetica Silvia in via maragliano. Brava bravissima! È sempre piena per cui ti consiglio di chiamare e prenotare con anticipo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sono della provincia di arezzo e non conosco nessuno di Firenze. Però ti posso dire che io la laminazione ciglia l ho fatta e il risultato che viene è veramente bellissimo! Poi inoltre te le nutre e te incurva come una cerbiatta! A me piace tanto come trattamento perché non è solo estetico ma anche curativo…solo che costa minimo minimo fatta da una professionista sui 80€/100€..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, io avrei paura a farla, e non ne vedrei il bisogno. A parte il costo, comunque la mia mua con le ciglia a ciuffetto ha risolto in maniera brillante. Poi sei tu che scegli.
    • Rispondi
  • Joanna
    Joanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mette già i ciuffi, ma insiste molto sulla laminazione....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sono di zona, ma sinceramente ti sconsiglio la laminazione ciglia. Soprattutto se non hai un'estetista di fiducia non ti direi di fare quel trattamento. Semmai fatti mettere le ciglia a ciuffetti quel giorno, hanno un effetto molto naturale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione