Taranto, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Ciao! Pensavamo di fare il guestbook mettendo a disposizione degli invitati una macchina fotografica istantanea con diverse ricariche in modo che gli invitati potessero scattare in autonomia e senza...
Siamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete...
Perché hai scelto ""?
Futuri sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
Perché hai scelto ""?
Come avete scelto il vostro trucco sposa? Siete arrivate dalla truccatrice che avevate già un'idea o vi siete affidate direttamente ai suoi consigli?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, avremo 2 bimbi a cui siamo particolarmente affezionati, uno di quasi 3 anni e l'altro di 3 anni e mezzo. Se uno porta le fedi, cosa potremmo far fare all'altro? Doveva esserci anche una...
Ciao nella settimana di Pasqua faremo finalmente la prova dei menù in location. Sono super eccitata all'idea e non so proprio cosa aspettarmi! Come è stata la vostra prova menù? Che abbigliamento...
Ciao! A noi manca di realizzare i bigliettini che andranno con i confetti all'interno della bomboniera. Il nostro fornitore fa tutto: bomboniera confetti e confezione eccetto appunto i bigliettini,...
Ciao a tutte! Ho prenotato la prima prova trucco per il mio matrimonio che sarà a giugno. Ho bisogno di un vostro consiglio perché non ho la più pallida idea di cosa scegliere o richiedere. Non sono...
Ciao a tutte! Avevamo fatto la classica iniziale lista di invitati e per le bomboniere, essendo artigianali, le abbiamo dovute prenotare e pagare quasi allo stesso tempo dell'iniziale lista di...
Perché hai scelto ""?
Cosa farete nei giorni immediatamente prima del vostro matrimonio??? Io credo che la nostra dieta andrà a farsi benedire 😀 abbiamo previsto "apertitivi" diversi con parenti fuori regione (di lui),...
Ciao a tutte! Ho in mente una specifica palette di colori ma non riesco a trovare un app o un programma che me li faccia creare da me invece che prenderli da una foto ad esempio. Mi piacerebbe...
Buongiorno sposine!! Ho un grande dubbio... una volta sposate, con quale ordine si portano anello di fidanzamento e fede all'anulare? Secondo mia suocera prima va la fede perché è più vicina al cuore...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ci sposiamo in Puglia a giugno. Ci mancano idee per le bomboniere dei testimoni dato che hanno anche età diverse... i miei saranno una coppia (marito e moglie) di amici di famiglia che...
Fotografi garanzie ANFM