Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Giugno 2022 Taranto

Bomboniere testimoni

Silvia, il 3 Febbraio 2022 alle 16:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti!
Ci sposiamo in Puglia a giugno. Ci mancano idee per le bomboniere dei testimoni dato che hanno anche età diverse... i miei saranno una coppia (marito e moglie) di amici di famiglia che mi hanno vista nascere e crescere a cui sono tanto legata, mentre i testimoni del mio ragazzo sono i suoi due migliori amici. Non siamo riusciti a pensare a qualcosa di carino che possa andar bene a tutti e quattro... mi date delle idee??

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Febbraio 2022 alle 09:27
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora!
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, trovato qualche idea carina? Smiley kiss

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel weekend!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La smartbox ha validità due anni. E ci sono tante opzioni da scegliere che siano sfruttabili senza troppi problemi dato il periodo

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo anch'io alla smartbox, ma poi avevo paura che non sarebbero riusciti a usarla per le varie restrizioni del momento...
    Bella idea la tecnologia!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma secondo me puoi fare delle cose diverse per ognuno considerando che di solito ai testimoni si fa la bomboniera diversa dagli altri invitati. Quindi per darti delle idee: per la coppia una smartbox; per gli altri due punta su orologi, gemelli, qualcosa con la tecnologia (tipo se potete cellulare o se sono appassionati di videogiochi), buoni nei loro negozi preferiti. Noi abbiamo tre testimoni: la mia migliore amica, suo marito e il migliore amico del mio fidanzato. Alla coppia faremo appunto la smartbox mentre all'altro testimone ci pensa il mio fidanzato visto che lo conosce meglio di me e sa cosa gli piace

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione