Taranto, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1492 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1497 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
1523 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Silvia
1524 giorni fa
Ho partecipato al post di Tindara
1524 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
1524 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1524 giorni fa
1524 giorni faCiao a tutti, mi rivolgo principalmente a chi ha si e' gia' sposato. Quando avete dato il saldo alla fiorista, alla parrucchiera e ai musicisti? E' un po' noioso dover pensare al saldo il giorno stesso del matrimonio. Grazie mille
1524 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
Ho partecipato al post di Joanna
1524 giorni fa
1524 giorni faCiao! Avremo un tavolo a ferro di cavallo con circa 120 invitati... Secondo voi quanto sarà lungo? Stavamo valutando un allestimento floreale senza fiori recisi quindi con piantine in vaso, sia aromatiche che non (Vasini con garofanini o...
1524 giorni faSono molte le leggende e le superstizioni sulle nozze che esistono in Italia, spesso e volentieri sono legate anche alla regione di appartenenza. Dal taglio del nastro bianco, alla cravatta tagliata a pezzettini e venduta ai commensali, al non...
Ho creato un post
1524 giorni faCiao a tutte, avremo 2 bimbi a cui siamo particolarmente affezionati, uno di quasi 3 anni e l'altro di 3 anni e mezzo. Se uno porta le fedi, cosa potremmo far fare all'altro? Doveva esserci anche una 3 bimba della stessa età e avevamo pensato di...
1524 giorni faI testimoni ricoprono un ruolo fondamentale nelle nozze: tra le altre cose, sono coloro che custodiscono le fedi, supportano gli sposi durante i preparativi e, assistendo alla creazione dell'unione matrimoniale, firmano insieme con gli sposi il...
1524 giorni faStavo pensando di fare segnaposto differenti per i bambini, tipo dei biscottini? Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM