Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi

Cambio wedding si o no

Francesca, il 8 Marzo 2022 alle 22:40 Pubblicato in Nozze Puglia 0 14
Salvato
Buonasera sposine vorrei un aiuto da voi per capire come comportarmi,ci sposiamo a luglio abbiamo già scelto e confermato la location,fatto l'assaggio del menù e confermato il tutto unica pecca ....la wedding non ci troviamo con lei perché non lascia spazio nella scelta di cose diverse da ciò che propone lei .Ho fatto presente al proprietario questo e ho chiesto se posso cambiare la wedding...la risposta è stata: preferisco collaborare con gente che conosco e nn esterna.. adesso che posso fare? Convincere il proprietario o cambiare location?

Cambio wedding

76%

25 voti

Cambio location

21%

7 voti

14 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Luglio 2022 alle 22:53
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere la location?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non puoi fare senza? Licenziala è fai da sola, farsi venire I nervi per questo è uno spreco di energie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiederò un incontro questa settimana con il proprietario e la wedding gli farò presente che non voglio la sua collaborazione e che ho una persona di fiducia che farà l'allestimento e speriamo bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se sia troppo tardi per valutare eventualmente un'altra location, soprattutto se avete già scelto e confermato il tutto, rischieresti magari di perdere la caparra e non trovare un posto libero; a questo punto ti conviene parlare ancora con il proprietario e dire fermamente che non vuoi questa wedding perché non è lei a dover decidere cosa vuoi tu al tuo e non suo matrimonio; anche perché voi pagate il servizio e dovete trovarvi bene.

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia.. secondo me se ne approfittano molto. Noi i menù li abbiamo stampati dal ristorante e anche il tableau, ci propongono diveri tableau e poi noi scegliamo quale vogliamo. Comunque è una speculazione assurda
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Castello Monaci è bellissimo 😍noi stiamo pagando tutto centrotavola,menù ,i fiocchi che poggia sul tovagliolo 0,90 centesimi cadauno per non dirti che ho rinunciato alla babysitter perché mi costava 300€ tu figurati che l'ho spuntata sulla wedding Bag che lei voleva farmi pagare 7€ mentre le sto facendo fare da una ragazza di Brindisi per 4€ con più cose all'interno


    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace.. ma così ci vogliono davvero tanti tanti soldi. La mia location è castello monaci ma non mi hanno mai imposto nessuno e l'allestimento della sala, tovagliato ecc è tutto incluso. Perfino la baby sitter per bambini è inclusa. 🤔 li trovo poco professionali quando si comportano in quel modo. Alla fine il matrimonio è il vostro e una può benissimo decidere di fare le cose come le pare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che più mi sta urtando è quello che mi è stata imposta e che decide lei per me ....mi ha imposto i centrotavola che vuole lei il colore dei fiocchi e fiori che vuole lei per il tableau cifre assurde il minimo 350€ e decide lei quello che vuole fare 😡😡😡Mi sta creando molto nervoso e malumore
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱 è la prima struttura che sento che impone una wedding planner e vogliono che sia pagata a sé. Una coppia di amici ha scelto una struttura che proponeva una wedding planner ma loto non ne necessitavano e alla fine non era obbligatoria ecco. 🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'abbiamo richiesta noi lei è all'interno della struttura e la paghiamo noi non è inclusa
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti qual'è la sala ricevimenti??? 🤔 ma la wedding l'avete richiesta voi e la pagate voi o è già inclusa con il ristorante?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho già chiesto ma la sua risposta è stata che lui non vorrebbe gente esterna perciò mi farà riparlare con la sua wedding per cercare di trovare un punto d'incontro...che vedo quasi impossibile
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, hai già chiesto al proprietario un' altra wedding tra le sue conoscenze?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂,
    Credo che la location , visto che viene pagata per quello , debba attenersi ad esaudire i desideri degli sposi , dicasi lo stesso per la wedding.
    Cambiare location per la wedding non ha molto senso , visto che il problema è quest’ultima e oltretutto sarebbe uno stress incredibile cercare un’altra sala ricevimenti all’ultimo secondo. Io non mi starei molto a preoccupare di quello che dice il proprietario, e cambierei direttamente la wedding planner . Se la wedding la paghi tu cosa dovrebbe avere in contrario lui ? Il matrimonio è tuo .. non suo .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione