Buongiorno brides!
Nelle ultime due settimane abbiamo enormi passi avanti, ma c'è una questione che ci fa storcere il naso: la musica al ricevimento.
Noi non la vorremmo, non vogliamo ballare (nemmeno mio padre, è contentissimo di doversi risparmiare il ballo di rito perché è una persona molto timida) e soprattutto vorremmo creare un clima più intimo, visto che ci saranno persone che causa Covid e distanza non vediamo da anni. Mia mamma (siciliana, che pensa molto a cosa penseranno i parenti di giú temo) però si sta imponendo tantissimo su questo, ma che matrimonio è senza musica e cose così... I miei suoceri invece approvano la nostra idea e aggiungono che la musica a un matrimonio diurno con pranzo, è un po' fuori luogo, almeno nella nostra zona (Toscana).Il compromesso sarebbe avere una playlist di musica soft/strumentale che non copra le conversazioni, ma temo una filodiffusione non basti allo scopo e non saprei come averla (chiamare un DJ per questo mi sembra troppo).Qualcuna ha fatto il pranzo senza musica?Ah, come intrattenimento vorrei fare dei giochi da matrimonio! A parte quello delle lavagnette e del "riconosci la gamba" avete idee?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM