- Matrimonio
- Community
Stefania

Palermo, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito White One -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
273
Ciao a tutte, purtroppo la chiesa di cui mi sono innamorata, il pomeriggio è occupata 😔 per cui o lo dovrei celebrare a pranzo (non vorrei) oppure devo trovare un altra chiesa..ad oggi quelle che mi...

Buongiorno spose, qualcuna di voi si è sposata nella cappella dentro la real casina di Ficuzza? Mi sapete dire se la messa nuziale è accompagnata dall’organo oppure se devo procurare qualcuno?

Ho fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
39Attività

Ho partecipato al post di Claudia
912 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
920 giorni faCiao a tutti, scusate stasera è il terzo post che pubblico ma il gran giorno si avvicina e l'ansia sale 😅 la nostra location propone sedie vestite di bianco a 5 euro a persona..considerando che saremo un centinaio, sarebbero 500 euro solo per vestire...

Ho partecipato a un sondaggio
920 giorni faCiao ragazze 🥰 a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papà? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre esperienze?
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione