Palermo, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2023
Ciao a tutte, purtroppo la chiesa di cui mi sono innamorata, il pomeriggio è occupata 😔 per cui o lo dovrei celebrare a pranzo (non vorrei) oppure devo trovare un altra chiesa..ad oggi quelle che mi...
Buongiorno spose, qualcuna di voi si è sposata nella cappella dentro la real casina di Ficuzza? Mi sapete dire se la messa nuziale è accompagnata dall’organo oppure se devo procurare qualcuno?
Ho fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte . Avete pensato al sottofondo musicale per il lancio del bouquet? Io non ho idee ancora, mi date qualche suggerimento? Grazie😍
Ciao!! Sono curiosa... Che torta avete scelto? La pasticceria che vorremmo scegliere ci ha proposto un elenco di torte, ma la maggior parte sono delle mousse che io ODIO PROFONDAMENTE... Vorrei un po'...
Ciao a tutti, Abbiamo piu' o meno definito le grandi cose e ora possiamo dedicarci ai dettagli. Che portafedi suggerireste per un matrimonio con rito civile in spiaggia?
Da voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Perché hai scelto ""?
Siamo a 399 ♥️😍 a voi quanto manca
Ciao a tutte😁 ieri ho avuto la prima prova trucco con la mua, ho richiesto un trucco con colori naturali. A me piace tantissimo 🥰 non so se dalle foto rende, voi che ne pensate?
Ciao sposine una curiosità, nelle vostre usanze chi compra il vestito dello sposo? Oppure gli accessori?!? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposinie, ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e trucco... il trucco subito approvato, molto naturale... l'acconciatura... mi piacciono entrambe.. forse una piccola preferenza c'è... voi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, La prossima settimana andrò per una prova smalto...premetto io sono per i colori scuri normalmente, ma per il matrimonio assolutamente no..mi piacciono semplici chiare..mi fate...
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Volevo condivedere con voi l'emozione di vedere la partecipazione esattamente come l'avevamo sognata, completamente personalizzata. Io e Luca abbiamo da sempre una grandissima...
Sposine! Siccome sono amante dei profumi (ne ho veramente troppi 😹) sono tanto curiosa di sapere cosa porterete o avete portato il giorno del vostro matrimonio! Io credo che indosserò “Roma” di Laura...
Salve ragazze Ero indecisa sugli orecchini da indossare per il matrimonio. Avrò i capelli raccolti e l'abito è tra le mie foto. Ho scelto di indossare questi orecchini di diamante regalati da mia...
Ciao ragazze!!! Mi sposo a fine ottobre e nel pomeriggio, quindi la sera farà sicuramente freschetto. Non vorrei prendere una stola o un coprispalle, o meglio non voglio prendere cose che userei max...
Nessuna richiesta, voglio condividere con voi l’esatto momento in cui abbiamo deciso di sposarci, sapientemente immortalato dal fotografo del matrimonio di una coppia di amici, al quale abbiamo...
Ciao , come vanno i preparativi ??
Vorrei un consiglio, bouquet tutto bianco o qualche pizzico di colore per riprendere il tema del matrimonio (glicine)
Che tipo di abito avete scelto ? ❤️
Perché hai scelto ""?
Ecco le foto della prova trucco. Che ne pensate? 🥰 sono molto soddisfatta del fondotinta molto leggero che non copre le lentiggini
Richiesta Sincerità al 100% Rispondete a questa di domanda e le risposte a gli altri dilemmi del caso verranno di conseguenza
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, in base a cosa avete scelto la data del vostro matrimonio?
Ciao a tutte, Scrivo qui perché ho bisogno di sfogarmi e raccontare la mia esperienza. Da quasi un anno io e il mio fm abbiamo iniziato a parlare di matrimonio (io molto di più). Stiamo insieme da 3...
Ciao ragazzee, Vi volevo chiedere per chi farà il rito religioso, quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale? E quanti incontri avete fatto? A me manca ancora molto ma dato che in...
Parliamo di colori!!! Che sia da invitata o da sposa!!! Ditemi il vostro colore preferito e quello che proprio non vi piace. Io amo il rosso ed è il mio colore preferito. Infatti ci sarà al matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM