Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Settembre 2023 Napoli

Data matrimonio

Angela, il 15 Aprile 2022 alle 17:30 Pubblicato in Matrimonio.com 0 55
Ciao sposine, in base a cosa avete scelto la data del vostro matrimonio?

55 Risposte

Ultime attività da Maggy, il 23 Aprile 2022 alle 17:09
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La disponibilità del prete. Il periodo l'abbiamo scelto noi (luglio perché ci viene più comodo per impegni di lavoro).
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base alla disponibilità di chiesa + location del ricevimento, abbiamo deciso di sposarci a gennaio 2022 entro il 2022 quindi sapevamo di doverci adattare..,, ma è anche vero che nessuno dei due aveva pretese su un periodo in particolare🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lila
    Super Sposa Settembre 2022 Firenze
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo un venerdì di Settembre, il nostro mese preferito 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla disponibilità del fotografo!!!
    Avevamo scelto il 23/7 perché volevamo sposarci a luglio… solo che il ns fotografo (più di un anno prima) era già occupato! Quindi abbiamo optato 30/7
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2024 Lecco
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 26/01 è nato mio marito, ci siamo sposati in comune il 26/03 e il nostro primo figlio è previsto nascere il 26/09…quindi matrimonio in chiesa tassativo il 26 🙈🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fidanzato lo reputa il suo giorno fortunato 🤣 ed io non sono nessuno per Contraddirlo 🤣 a parte gli scherzi è davvero così ; tanto per noi che abbiamo uno studio commerciale/ contabile non cambiava nulla; in quanto essendo liberi professionisti ci gestiamo da soli🥰 un giorno valeva l'altro e abbiamo accontentato lo sposò ; per me era indifferente, 🤭🥰
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai mercoledì? (Se posso chiedere) esigenze lavorative?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sincera? In base alla disponibilità non avevamo una data in particolare il mese che volevamo era giugno e infatti ci sposiamo a giugno l’unica data che abbiamo trovata è stata il 5 che sarebbe di lunedì devo dire siamo stati fortunati anche perché non ho le mie cose per quei giorni fortunatamente quindi siamo stati anche fortunati. Per il resto tutto pieno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo un mercoledì non troppo inoltrato nel mese di maggio ed infatti sarà il 4😍 il primo mercoledì ❣️
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo mesi caldi ma escluso agosto a priori. Alla fine abbiamo dovuto anche vedere la disponibilità della location e senza farlo apposta si era liberato il 5 settembre che da noi nel sud fa ancora caldo.. Ma soprattutto è anche il giorno in cui siamo andati a convivere ed è il giorno in cui ci siamo dati il primo bacio! Peccato che è un lunedì ma poi al massimo si allunga il weekend! ci sembrava una coincidenza bellissima per non bloccarla! Inoltre Avremo anche agosto per i preparativi ed è comodo avendo le ferie entrambi possiamo gestire le ultime cose con calma.
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 dicembre ce lo siamo tenuti: il giorno dopi sarà sempre festa e clima natalizio ci piace da impazzire
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nella data esatta in cui anni fa siamo andati a convivere
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e in bocca al lupo a te!!! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' a Caso, abbiamo scelto una settimana precisa che ci piaceva e in base a disponibilità chiesa e location che volevamo abbiamo scelto l'incastro migliore
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base alla disponibilità della chiesa e del ristorante e, ovviamente in base ai nostri impegni lavorativi
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo scelta in base al periodo in cui volevamo fare l'evento.. primavera no perché sarò piena di allergia ai pollini e dovrò smaltirla.. giugno no perché è stato il mese del mio primo matrimonio (ed è solo da dimenticare) luglio e agosto no per altri motivi.. i primi di settembre ci sembrava un bel periodo dove fa ancora caldo e ottimo anche in base alle tempistiche per organizzare tutto con la dovuta calma❤️
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la prima data era 2 luglio 2021 in quanto era il nostro anniversario avendo rimandato a quest' anno ma volendo mantenere il venerdì abbiamo scelto 1 luglio
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, la mia prima scelta era giugno tra il 10/11 poi per alcuni “problemi” ci siamo trovati troppo in là… a luglio non mi sarei potuta sposare avendo già un matrimonio, a settembre si sposa mia cognata, quindi la scelta era tra agosto e ottobre. Alla fine abbiamo scelto ottobre perché al mio fm piaceva tantissimo il mese e poi perché agosto è un periodo in cui il suo lavoro è più intenso, ma soprattutto per il caldo. La scelta è ricaduta al 7 ottobre (7 anni di fidanzamento), l’unica paura è per il meteo visto che sarà di sera e quest’anno ha fatto brutto tempo tutto il mese.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Caterina allora auguri anche posticipati poiché qualche giorno fa hai festeggiato 😄😄😄
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 aprile è un fantastico giorno, è il mio compleanno!!!! 😁 vai così!!!! 😉😉😉
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto in base alle disponibilità della location che ci piaceva... la nostra idea era di sposarci in primavera (aprile/maggio) o settembre... la location aveva l'ultima data disponibile per il 13 aprile 2023... il 13 è un numero che mi perseguita da un po, è il giorno in cui è andata via una mia cara zia che adesso se ci fosse stata durante i preparativi non vedrebbe l'ora (è come se fosse stato un segno del destino ed io quel giorno la porto con me), 13 sono gli anni di fidanzamento che festeggeremo l'anno prossimo...insomma ci siamo guardati e non abbiamo esitato, abbiamo subito confermato 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base al nostro anniversario e alla stagione migliore per noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo Luglio perché io sono un'insegnate e non avrei avuto problemi di ferie e poi volevamo un matrimonio estivo.... Per la data volevamo un sabato per poter fare una festa serale sperando che quasi tutti i nostri invitati potessero riposare il giorno seguente... E alla fine ci siamo accordati con la disponibilità della Chiesa e quindi.... 23 luglio 🤩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto settembre per evitare luglio e agosto. Io inizialmente preferivo il 16, lui il 9. Alla fine abbiamo deciso il 9 settembre giorno in cui si sono sposati anche i miei genitori 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il giorno del nostro anniversario ❣️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il primo ottobre, era come cadeva il primo sabato del primo mese non di punta per i matrimoni per riuscire a trovare più facilmente la location 💪🏻 ora me ne sono innamorata!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo motivo è perché non volevamo un periodo caldo, quindi avevamo pensato autunno. Poi la scelta è ricaduta sul 1 ottobre perché è un giorno vicino a quello del nostro anniversario.. e perché è facile da ricordare come data 😜
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo voluto fare due ottobre dell’anno scorso perché era il compleanno di mio nonno è perché è esattamente a metà tra il mio compleanno è quello di fm. Quest’anno però cadeva di domenica e quindi abbiamo preferito il sabato 01
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna data particolare!! Perché il ristorante aveva poche date libere e quindi abbiamo optato per una più ‘comoda’
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il clima perché volevamo farlo di sera e motivo principale perché la scuola a giugno è finita 😜😜😜 così in viaggio di nozze si fa tranquillamente e i bambini non perdono giorni d scuola 😈😈🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base all’anniversario ed al viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala