- Matrimonio
- Community
Giada
'Cornedo Vicentino', Vicenza · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
267Ciao a tutti/tutte, Manca 1 giorno e siamo tutti in ansia. Abbiamo rimandato per due anni e non vediamo l'ora di sposarci. 😊
Ciao a tutte e a tutti. Volevo chiedervi chi vi porterà le fedi al matrimonio? A noi dovrebbe portarle la mia cuginetta ma non l'ho vista molto convinta. In caso all'ultimo cambiasse idea, a chi...
Ciao sposeeeee..in particolare quella della settimana prossima. Come va? Partiamo dall' organizzazione: tutto sotto controllo? Manca qualcosina? Ora le emozioni: ce ne sono? Io purtroppo mi sono resa...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
690 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
842 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
946 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione