'Cornedo Vicentino', Vicenza · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
1296 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
1400 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Sabrina
1400 giorni fa
1402 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1403 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1405 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
1405 giorni faCiao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
1405 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
1405 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1407 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1408 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho partecipato al post di Alice
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1408 giorni fa
1408 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
1409 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
Fotografi garanzie ANFM