'Cornedo Vicentino', Vicenza · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1507 giorni faBuongiorno brides, non so proprio quanti libretti per la messa stampare. Considerate che la chiesa dove mi sposerò è composta 88 banchi, l'ideale sarebbe mettere 2 libretti per ogni banco per un totale di 176 libretti.. ma io ho 120 invitati!! Quindi...
Ho creato un post
1683 giorni faCiao brides, domanda per chi si sposerà o si è già sposata in chiesa! Quanti libretti messa far stampare e dove posizionarli? L'idea era quella di metterne 2 per banco, ma facendo due calcoli in questo modo dovrei farne stampare più di un centinaio.....
Ho creato un post
1717 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno del vostro consiglio!! Sto pensando ad alcune idee per i nomi dei tavoli.. Premetto che non ho un vero e proprio tema, ma il filo conduttore del matrimonio saranno le rose e le gerbere che ci saranno sia nei centrotavola, nel...
Ho creato un post
1768 giorni faCiao sposine Siciliane! Ho bisogno del vostro aiuto! Sto buttando giù una bozza del viaggio di nozze che organizzerò da sola senza agenzia! Faremo 2 settimane e vorrei tanto trovare un posto dove soggiornare affacciato sul vostro splendido mare, ma...
Ho creato un post
1773 giorni faCiao brides Le bomboniere vanno consegnate una per famiglia o per casa? Ad esempio zio, zia, cugina che però non abita con i genitori. Consegnate 1 bomboniera o 2?
Ho creato un post
1774 giorni faCiao spose belle 😊 A febbraio ho inziato ad organizzare il mio matrimonio che si terrà a giugno 2022. Ero partita con l'idea di avere come filo conduttore le rose in particolare quelle bianche. Così ho fatto fare i vari preventivi in particolare...
Ho creato un post
1800 giorni faCiao ragazze, ho visto sul sito di un atelier vicino a casa mia un abito di cui mi sono innamorata 😍 non so se mi possa stare bene o meno quindi vorrei provarlo, ma allo stesso tempo vorrei aspettare che escano le collezioni del 2022! L'unica pecca è...
Ho creato un post
1802 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha comprato l'abito all'outlet "Come in una favola"? Come si siete trovate? Ma sopratutto.. è vero che non si può prendere più di un appuntamento per provare gli abiti?
Ho creato un post
1810 giorni faCiao a tutte! Qualcuno zona Vicenza che mi sa consigliare una brava make up artist? Ho chiesto un sacco di preventivi e ho capito che i prezzi sono più o meno gli stessi quindi ora devo passare alla scelta.. ma come si fa a decidere solo dalle...
Ho creato un post
1859 giorni faCiao sposine! In questi tempi di cassa integrazione e ristori che non arrivano, io e il mio fm pensavamo di risparmiare qualcosina sui fiori del ricevimento. Ho trovato dei meravigliosi centrotavola di fiori finti che costano 1/4 rispetto al...
Ho creato un post
1894 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a giugno 2022 e in questi giorni sto cercando la location adatta alle mie nozze. Mi sono un po spaventata dalle cifre che sto sentendo. Il ristorante che più mi ha colpito ci ha chiesto 95 euro a persona senza centrotavola,...
Fotografi garanzie ANFM