Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza

Viaggio di nozze in Sicilia

Giada, il 14 Giugno 2021 alle 16:46 Pubblicato in Luna di miele 1 5
Ciao sposine Siciliane! Ho bisogno del vostro aiuto! Sto buttando giù una bozza del viaggio di nozze che organizzerò da sola senza agenzia! Faremo 2 settimane e vorrei tanto trovare un posto dove soggiornare affacciato sul vostro splendido mare, ma dal quale possa spostarmi con facilità per visitare altri posti. Io sono un'appassionata di storia e archeologia quindi sicuramente la Valle dei Templi di Agrigento deve esserci come tappa! Al mio fm invece piace tanto praticare snorkeling! Insomma so che in Sicilia c'è tanto quindi sicuramente saremo accontentati.. mi aiutate? Grazieeeee

5 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 15 Giugno 2021 alle 10:25
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada, complimenti per la scelta di questa bellissima meta!😍

    In questi post puoi confrontarti con altre spose e sposi che faranno o hanno fatto lo stesso viaggio >> Luna di miele in Sicilia

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castellammare del Golfo e da lì raggiungi con la macchina in pochissimo tempo Scopello trapani Palermo e Agrigento
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dimenticavo se vuoi rilassarti le terme di segesta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di visitare la valle dei templi di sera, te la godi di più perché non fa caldo e l'atmosfera è magica, io vi consiglierei di spostarvi, magari una settimana zona Agrigento e una zona trapani/palermo, nello spostamento potreste visitare selinunte, le saline di marsala, e poi visitare Erice(il mio posto preferito), la riserva dello zingaro, trapani e volendo anche Favignana,
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio la località di San Vito lo Capo. (Trapani) lì vicino si trova anche la riserva dello Zingaro che a quanto sonè perfetta per praticare snorkeling..Sempre zona Trapani puoi trovare anche Scopello altrettanto bellissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione