Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza

Quanti libretti messa stampare?

Giada, il 3 Marzo 2022 alle 10:59 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Buongiorno brides, non so proprio quanti libretti per la messa stampare. Considerate che la chiesa dove mi sposerò è composta 88 banchi, l'ideale sarebbe mettere 2 libretti per ogni banco per un totale di 176 libretti.. ma io ho 120 invitati!! Quindi la seconda opzione a cui ho pensato è quella di metterli solo nella metà chiesa davanti, ma il mio fm non è d'accordo perché non vuole "discriminare" chi preferisce sedersi dietro. Ragazze che faccio?

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 3 Marzo 2022 alle 15:08
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai 120 invintati, ti assicuro che 50/60 libretti saranno più che sufficienti. Per esperienza: non se li caga quasi nessuno 😅. Adorano però portarli via dalla chiesa una volta finita la cerimonia, quello si
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 120 invitati fai 60 libretti ovvero la metà. Tanto ti assicuro che non tutti li leggeranno e sarebbero soldi buttati.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi max 2 per famiglia, 1 a coppia/single. A questo numero fai - 10. Ecco il risultato! Il 20% degli invitati lo userà, e ancora meno se lo tengono. Poi ricorda che non tutti fanno a messa.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io avrò 80 invitati e tenendo conto che non entrano tutti in chiesa , ne ho fatti stampare 50 copie. E ricordati che dovete avere una copia tu, una il tuo compagno, una il parroco, e una a testa i testimoni. 😁
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falli distribuire all'ingresso della chiesa: uno per coppia.


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi metterne due a panche nelle prime file e poi a scalare solo uno a panca nelle ultime file
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante panche occuperai? Due per panda
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettergli ogni 2 file quindi saranno presenti in tutta la chiesa senza numeri eccessivi,
    Noi abbiamo 30 banchi stamperemo 90 libretti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di sabato mattina, la chiesa era piena ma tra la distanza e tutto non pienissima ....io i libretto ne ho una 30ina sono sincera ....quando li avevamo noi ,i familiari, testimoni e chi avrebbe letto le letture per me andava bene .....il parroco era d'accordo con me a non sprecare tanta carta ....anche per evitare che il libretto diventasse ventaglio ,ho fatto la bag con svariate cose 🤗 ... Però poi ho notato che molte persone lo hanno riportato 😄
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo sui 120 e faremo 40 libretti 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico questo perché per noi, che pure abbiamo risparmiato su tutto, i libretti hanno avuto comunque un bel costo (3 euro l'uno).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcolando che molti ospiti lasciano lì il libretto, non ha molto senso farne così tanti. Io metterei una 50ina di libretti massimo, magari molti nei primi banchi e poi altri sparso negli ultimi. Oppure puoi fare un cestino ed ogni famiglia prende il suo, magari aiutato da qualcuno che li distribuisce.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione