Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza

Prova abito si o no?

Giada, il 13 Maggio 2021 alle 13:33 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Ciao ragazze, ho visto sul sito di un atelier vicino a casa mia un abito di cui mi sono innamorata 😍 non so se mi possa stare bene o meno quindi vorrei provarlo, ma allo stesso tempo vorrei aspettare che escano le collezioni del 2022! L'unica pecca è che se aspetto troppo, l'abito che ho visto (collezione 2021) potrebbe non essere più disponibile per la prova (non so se tutti gli atelier fanno così ma questo ne tiene uno x modello e una volta che una sposa lo compra non ne hanno un altro da far provare ad altre spose). Che faccio secondo voi? Prenoto la prova o rimando sperando di avere fortuna e trovarlo ancora? 🤔

22 Risposte

Ultime attività da Senna, il 14 Maggio 2021 alle 17:00
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a provarlo ti direi 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, provarlo e andare a dare un'occhiata non costa nulla...io andrei 😊😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche se una sposa dovesse acquistarlo l abito campione rimane in atelier finché non apportano le modifiche sulle misure esatte della persona che l ha acquistato e quindi chiunque può ancora provarlo ma se poi lo vuoi, te lo dovrebbero ordinare e lo pagheresti a prezzo pieno (se invece prendi il campione dobresti pagarlo meno) quindi vai e provalo.. 😉 Può anche succedere che addosso non ti piace e te lo togli dalla testa 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alloooora per esperienza personale ti direi vai a provarlo... tanto se dovesse scattare “l’amore” nessun altro abito potrà piacerti allo stesso modo, se invece viceversa dovesse non piacerti come ti sta almeno non avrai rimpianti! 🙂
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo la tua stessa data e ho preso due appuntamenti nelle prossime settimane, uno il 23 e uno il 6giugno. Non mi interessa molto la nuova collezione perché ho già in mente cosa voglio e so di trovarlo anche in quelle vecchie, per cui non ho molta voglia di aspettare.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo andrei a provare senza ombra di dubbio.. Metti non ci dovesse essere più fra qualche mese rimarresti con il pensiero di quell'abito...invece così, se non ti piace amen e se te ne innamori meglio... Io mi sposo una settimana dopo di te e sono già andata una volta a fare delle prove, sapendo quanto sono complicata 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti andarlo a provare dato che non sei sicura, cosi ti togli il dubbio. Nel caso non ti piacesse aspetti la nuova collezione in caso contrario invece non trovo motivo per il quale tu debba aspettare, tanto se lo prenderai il gioco è fatto non starai più a guardare nuovi abiti che ti possano far cadere in tentazione...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Provalo e vedi come ti sta. Se ti piace e ti sta bene non c'è motivo di aspettare.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che mi hai capita al volo!! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il 18 giugno 2022.. infatti sono indecisa se andare o provarlo o meno perché mi sembra tanto presto ancora..
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene prenotare, alla fine se trovi l'abito dei tuoi sogni al primo colpo non ci sono nuove collezioni che tengano! Altrimenti, puoi sempre riprogrammare più avanti. Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intanto lo proverei, magari indossandolo non è più perfetto come pensavi oppure è proprio amore a prima vista e non ci sarà collezione 2022 che regga.
    Provarlo ti aiuterà comunque a chiarire le idee 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi appuntamento magari è davvero amore a prima vista e ti sta pure bene 😍❤️ Alla fine i modelli sono sempre gli stessi troverai sempre quello ampio la sirena scivolato ecc....non ti precludere nulla
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenota .. prova quello ma anche qualche altro modello. Poi prendi nota di quelli che ti sono piaciuti di più (nome modello) e poi chissà... Hai tempo quindi non metterti fretta.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché se non lo provi e poi non lo trovi rimarrai con il rimpianto
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te lo proverei!!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provalo! Così non ti pentirai!
    Se è tuo, lo capisci subito! 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenota e lo provi, tanto ti togli il dubbio e poi decidi. Se è in vetrina fai una foto così se poi é l unico che ti ha fatto battere il cuore e li non ce l hanno più lo cerchi. La collezzione del 2021 la trovi anche l anno prossimo😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di andare a provarlo!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrei assolutamente a provarlo! Metti caso che poi non lo dovessi più trovare? Resti con il dubbio "ma chissà come sarebbe stato?" Noooo, io impazzirei Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti optare per provarlo nell' eventualità fai una foto...cosi se poi nel mentre che aspetti la collezione 2022 non dovesse più esserci e ti rendi conto che è l unico che ti ha fatto perdere la testa puoi farlo realizzare da una sarta o provare a vedere se lo trovi in un outlet...poi non è detto che non lo trovi più per he alcuni modelli di abiti da sposa ci sono sempre sono i continuativi quelli che non cambiano mai
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti anche prenotare tanto è senza impegno 🥰così sai come ti sta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione