Ciao spose belle 😊
A febbraio ho inziato ad organizzare il mio matrimonio che si terrà a giugno 2022.
Ero partita con l'idea di avere come filo conduttore le rose in particolare quelle bianche. Così ho fatto fare i vari preventivi in particolare quello del fioraio, della tipografia per il tableau e delle bomboniere. Accettati e confermati.Succede poi che ieri scelgo il mio abito! Indecisissima tra uno con le rose come decori e uno con dei fiorellini piccolini e delicati. Indovinate quale ho scelto? Ovviamente quello con i fiorellini 😂Ora il mio dubbio è che le rose non c'entrino assolutamente nulla con l'abito. Mi sto chiedendo quindi se cambiare filo conduttore del matrimonio e quindi di conseguenza tutto il resto.. e se dovessi cambiarlo su cosa optare.. zero idee.Mi annoia l'idea di dover ricominciare a pensare da capo per farmi venire altre idee 😅Voi cosa ne pensate? Abito a fiorellini cozza con il bouquet di rose?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
50 proposte rosa Barbie per il look da invitata barbiecore
Audace, estroso e vivace, il rosa Barbie è il trend numero uno del 2023. Stai...
Moda nuziale
Scarpe da sposa rosa cipria: 30 modelli per un look...
Per chi sogna un bridal look romantico, le scarpe da sposa rosa cipria sono la...
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Fotografi garanzie ANFM