Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza

Come in una favola outlet

Giada, il 11 Maggio 2021 alle 14:16 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha comprato l'abito all'outlet "Come in una favola"? Come si siete trovate?
Ma sopratutto.. è vero che non si può prendere più di un appuntamento per provare gli abiti?

21 Risposte

Ultime attività da GERARDINA, il 20 Settembre 2024 alle 14:57
  • GERARDINA
    Sposo Principiante Settembre 2025 Avellino
    GERARDINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte giovedì mi recherò al negozio per la prova degli abiti . Posso chiedervi come funziona per bloccare l abito ?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io posso parlare per lo store di Roma. La mia esperienza non è stata positiva. Proprio loro mi hanno ribadito più volte che non sarei più potuta tornare perché avrebbero messo una X sul mio nome. In più ho trovato tanta, troppa pressione sull’acquisto. Sconsiglio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2024 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è bastato andarci una sola volta per trovare il mio abito 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ne ho comprato uno da cerimonia.., stupendo..ma sono andata a provarlo più di una volta ☺️ Forse dipende dalla zona o dalla commessa.. io mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare sì 🥰più spose qui hanno detto che fanno fare una sola prova e basta
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho preso da loro.. una vera favola!
    Sul doppio appuntamento ti posso dire che loro mo avevano detto appunto dell’appuntamento unico, io onestamente non ho avuto bisogno di ritornare per la scelta..

Ti lascio la foto del mio abito ♥️Come in una favola outlet 1

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero che si può andare solo una volta. Io ho fatto una prima prova dove ho provato circa 15 abiti ero molto indecisa, dopo qualche giorno guardando le foto sono voluta tornare a riprovare 2 abiti. Ho avuto un secondo appuntamento dove ho provato i 2 abiti e ho avuto la possibilità di provarne anche un altro per togliermi ogni dubbio. Vestito scelto la prossima settimana ho l'appuntamento con la sarta e mi è comunque stato detto che ci saranno altre prove finché non sarà come lo desidero 😊 io personalmente mi sono trovata molto bene, qualità prezzo e anche varietà di scelta ottima!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si può andare solo una volta perché, essendo un outlet, hanno solo un vestito per modello quindi se tu provi un vestito "X" e non lo prendi subito, non è detto che alla seconda volta che vai, lo ritrovi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mio abito da come in una favola. È stata davvero una favola 😍 la titolare mi ha accompagnato nella scelta mi ha fatto provare 10 abiti che ho scelto io prima di spogliarmi. Ho provato in sequenza quelli che ho scelto e tra questi il primo che ho visto l’ho indossato 3 volte tra un cambio e l’altro . Dopo la scelta è arrivato il momento della sartoria . Che meravigliosa persona la sarta , mi ha coccolata e mi ha dedicato tutto il tempo necessario per l’unica modifica necessaria. La Prima prova dopo la modifica è stata molto emozionante xk ho camminato per la prima volte con il mio abito, ho fatto l’ultima prova e la mia sarta in tutti i momenti mi ha scattato 20 foto 😅😅😅Ora attendo il 7/06 per il ritiro ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Infatti Smiley winking anche perchè penso che si debba andare quando si è già sicuri di cosa si vuole e si ha ben presente il modello. A colpo sicuro insomma... e poi ci vuole tanto fattore C

• Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io l'ho pensata come te... Mi farò prima i miei giri per farmi un'idea e poi andrò li come ultima spiaggia quando avrò le idee chiare... Se lo trovo e rispiarmio bene, se non mi convincerà nulla tornerò su un atelier normale

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, a questo punto anch'io lo terrò per ultimo in modo da poter eventualmente tornare negli altri atelier se li non dovessi trovare nulla!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si confermo, adottano una politica che chiamano "one shot", ciò ci si può andare solo una volta a causa della grande quantità di richieste che hanno. Anche io l'ho saputo da poco, lo hanno detto giusto qualche settimana fa sulla loro pagina instagram.

Anche io penso che andrò, ma probabilmente, vista questa politica, lo terrò come ultima spiaggia Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si confermo che si può andare solo una volta.

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, si può andare solo una volta.
    Io sono andata per comprare l’abito di mia madre a Vigevano e la commessa è stata eccezionale. Solo che c’era poca scelta di abiti da sposa. Quindi ho contattato lo store di Reggio Emilia che è più grande su whatsapp, prima ho chiamato e poi ho scritto e non mi hanno mai risposto. Avrei sicuramente potuto attaccarmi al telefono, ma francamente ho lasciato perdere ed ho acquistato il mio primo abito in un atelier monomarca ed il secondo abito per la festa in un altro outlet. Comunque tutte quelle che vanno da come in una favola si trovano bene.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica l’ha fatto li ☺️ Dice si sia trovata bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verbania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso li il mio abito l'anno scorso e mi sono trovata benissimo.. Abiti bellissimi di ogni genere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa non l'ho mai capita. Sono andata in un atelier normale perché preferisco spendere un po' di più ma andarci quante volte desidero, se serve ed essere servita di tutto punto, modifiche sartoriali comprese.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li chiamai lo scorso anno e mi dissero che era possibile andare solo una volta.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho sentito dire anch’io
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala