- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4Buonasera spose e sposi!! Mi sposerò in comune tra un mese circa e volevo sapere da chi c’è già passato qualche info. Noi non vorremo dare così tanta importanza a quel momento, nel senso che lo...
Ciao ragazze!! Vorrei chiedervi un consiglio. Sto valutando se per il giorno del matrimonio fare un cambio abito per godermi la serata al 100%. Però il budget è molto ridotto, mi basterebbe un...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha comprato l'abito all'outlet "Come in una favola"? Come si siete trovate? Ma sopratutto.. è vero che non si può prendere più di un appuntamento per provare gli abiti? ...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
469 giorni faBuonasera spose e sposi!! Mi sposerò in comune tra un mese circa e volevo sapere da chi c’è già passato qualche info. Noi non vorremo dare così tanta importanza a quel momento, nel senso che lo scambio delle fedi e delle nostre promesse vorremmo...
Ho creato un post
590 giorni faCiao ragazze!! Vorrei chiedervi un consiglio. Sto valutando se per il giorno del matrimonio fare un cambio abito per godermi la serata al 100%. Però il budget è molto ridotto, mi basterebbe un vestitino bianco magari con qualche paillettes.. avete...
Ho partecipato al post di Giada
590 giorni faI miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM