Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2024 Roma

Secondo abito da sposa

Francesca, il 6 Aprile 2024 alle 14:13 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao ragazze!! Vorrei chiedervi un consiglio. Sto valutando se per il giorno del matrimonio fare un cambio abito per godermi la serata al 100%. Però il budget è molto ridotto, mi basterebbe un vestitino bianco magari con qualche paillettes.. avete suggerimenti?

13 Risposte

Ultime attività da Erica, il 8 Aprile 2024 alle 08:58
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a guardare sui vari siti come già consigliato oppure prova a cercare qualche outlet di vestiti da sposa, li trovi magari gli ultimi pezzi di collezioni vecchie a prezzi davvero bassi 😊

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te.
    Per altro cambiare un bellissimo e costosissimo abito con uno di shein, per il giorno delle nozze... mmmmhh...no.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tiene talmente poco l’abito da sposa… sinceramente non vedo motivo per cambiarlo! Poi il tempo vola quel giorno, io come univo rimpianto di quel giorno ho proprio il fatto che è passato troppo in fretta!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potesti vedere su shein che c’è ne sono di carini bianchi che non costano tanto.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo abito da sposa 1

    Secondo abito da sposa 2

    Secondo abito da sposa 3
    Puoi vedere su shein ..su pinterest ci sono varie idee..
    Anch'io farò qualcosa del genere per poter ballare ed esser a mio agio tutta la notte
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mamma mi aveva proposto il cambio abito ma per quello che l'ho pagato voglio godermelo tutto il giorno
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il cambio.
    Non ho il classico abito da sposa quindi ho preferito prenderne due che potrò usare anche in altre occasioni e di sicuro ho speso meno dell’abito classico.
    La scelta alla fine è tua, se ti senti di cambiare abito fallo pure. Il bello del matrimonio è anche questo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi tengo il mio bellissimo abito che già è uno sproposito per utilizzarlo solo un giorno! Non ci penso proprio a prenderne un secondo🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò il cambio abito. Mi voglio godere il mio per tutta la giornata .
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non faro il cambio abito perchè mi piace tenere lo stesso ed essere presente tutta la serata, pero se non vuoi spendere tanto una mia amica che si è sposata l'anno scorso è andata sul sito di Asos è rimasta davvero molto contenta ciao ))

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne ho preso uno su ASOS, c'è una linea bride.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con barby.. passare da un vestito di atelier che suppongo adori a una vestitino qualsiasi ed economico non ha senso secondo me.. pensa che una mia amica aveva preso il secondo abito scivolato da mettere al posto di un bellissimo abito principesco in tulle.. e non l'ha nemmeno messo perche non voleva piu togliers l altro, ha solo buttato soldi. Credimi quel giorno passa in un attimo non vale nemmeno la pena perdere tempo a cambiarsi.. goditi il tuo abito 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di goderti il tuo vestito. Già uno lo mette poche ore, e con quello che uno spende! Non lo metterai più quindi usalo al massimo! Mio pensiero😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione