Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
622 giorni faBuonasera spose e sposi!! Mi sposerò in comune tra un mese circa e volevo sapere da chi c’è già passato qualche info. Noi non vorremo dare così tanta importanza a quel momento, nel senso che lo scambio delle fedi e delle nostre promesse vorremmo...
Ho creato un post
744 giorni faCiao ragazze!! Vorrei chiedervi un consiglio. Sto valutando se per il giorno del matrimonio fare un cambio abito per godermi la serata al 100%. Però il budget è molto ridotto, mi basterebbe un vestitino bianco magari con qualche paillettes.. avete...
Ho partecipato al post di Giada
744 giorni faHo partecipato a un sondaggio
744 giorni faCiao! il 31 maggio ci sposeremo in una villa con rito simbolico e per l'occasione ho già preso il vestito da sposa. Qualche giorno prima però ci sposeremo in comune e sono in dubbio su cosa mettermi. Vestito corto bianco? Giacca e pantalone? altri...
Ho partecipato a un sondaggio
881 giorni faSto cercando la quadra perfetta senza spendere troppo Ho fatto una prima prova trucco gratuita da un estetista e non mi è piaciuto molto e voglio provare altro ma la questione è Ho trovato una truccatrice che fa anche acconciature (da quel che vedo...
889 giorni faDopo aver tenuto tutto in stand by da maggio a ottobre per avere conferma dei soldi e della data, ho passato tutto ottobre a letto malata, quindi zero progressi e un sacco di ansia.... novembre finalmente delle soddisfazioni!!! stiamo vedendo delle...
889 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
889 giorni faFiori bianchi e blu cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
889 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
889 giorni faCiao a tutte future spose!!! Volevo condividere con voi una perplessità. Ci sposeremo Settembre 2024, il preventivo che ci hanno proposto per i fiori è di circa 3000€ e include: bouquet sposa, bottoniera per sposo, mazzetti fiori per sedie rito...
889 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
Ho ottenuto una medaglia!
971 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM