Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Spose della settimana prossima venite a me!!

M&M's, il 9 Giugno 2022 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposeeeee..in particolare quella della settimana prossima.
Come va?
Partiamo dall' organizzazione: tutto sotto controllo? Manca qualcosina? Ora le emozioni: ce ne sono? Io purtroppo mi sono resa conto che il lavoro mi ha assorbita e sto dando poco spazio alle emozioni...siccome sposo il 15 e rientrerò il 1 luglio sto cercando di chiudere o di lasciare in maniera perfetta tutte le attività che fanno capo a me, quindi sono inondata da documenti e appuntamenti? Però devo dire che quando la mattina suona la sveglia mi ritaglio un paio di minuti di viaggio nelle emozioni 😍Ultima domanda: cosa pensate di questo caldo assurdo? Ci darà un po' di tregua o moriremo sciolte nel nostro sudore? Ahahah
Ultimissima domanda in calcio d angolo: come procede con f.m.? Settimana scorsa noi ci siamo letteralmente "uccisi" su varie cose del matrimonio e della casa ahaha però ci siamo subito resi conto che lo stress ci stava facendo impazzire e ci siamo dati una calmata, è bastata una giornata insieme in tranquillità 🤍🤍🤍

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Giugno 2022 alle 04:02
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 11 giorni e anche io sono molto presa dal lavoro perché ho un carico di responsabilità molto elevato e sinceramente questa settimana sono scoppiata...il mio titolare mi ha concesso un pomeriggio libero e in quel pomeriggio ho fatto davvero molte cose e mi sono rasserenata un po
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi da noi c è stata una vera e proprio bomba d acqua ! Il mio pensiero è andato inevitabilmente a qualche sposina di oggi 😅 i preparativi sono ultimati, oggi ho ritirato le bomboniere e la settimana prossima ritiro l abito...con fm tutto ok, a parte che in questi giorni abbiamo un po litigato a causa di disdette dell ultimo minuto (suoi amici e parenti) ma è per lo stress e il nervosismo è normale....siamo agli sgoccioli. Emozioni....tante. spero di riuscirmi a godere la giornata e non essere troppo nel pallone
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Marti che ci sei!mi fa strano dirlo ma io sono una sposa di questa settimana😍..il mio countdow segna 1 giorno e 15 ore,sono molto agitata e la tensione anche in coppia si fa sentire!Da oggi sono in ferie,ho cercato di lasciare fatto il più possibile in ufficio,mi sono uccisa in queste ultime settimane🤦🏻‍♀️Per quanto riguarda il meteo attualmente pare che questo week end ci darà un pó di tregua,temperature nella media stagionale e anzi...qualche grado in meno.Sono felicissima di questo perché ODIO il caldo!Dai,ormai il traguardo è vicino!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina sei quasi arrivata
    In bocca al lupo per questi ultimi giorni
    E non lavorare troppo 😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eccomi!!!✋ Sembra strano dire "la prossima settimana" 😌un mix di sensazioni tra felicità, impazienza ma anche ansia ahahahaj😂😂😂 io lavorerò fino a martedì, così da avere gli ultimi giorni per definire il tutto... Mercoledì ritirerò il vestito🤭 con fm tutto bene, l'unico momento teso degli ultimi giorni ha riguardato i tavoli😅 inizialmente ci siamo sentiti avvinti perché non riuscivamo e venirne a capo... Poi è andata meglio, ma che fatica🙈
    Anche noi dobbiamo stampare il tableau, e altre cose da fare sotto data... Dai, ormai ci siamo, speriamo che vada tutto bene ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci sposeremo il 18. Dobbiamo ancora decidere i tavoli, stampare il tableau, scegliere la canzone d'ingresso al ristorante, fare le prove della cerimonia. Io lavorerò fino al 15 così da dedicarmi al matrimonio e a me stessa nei due giorni precedenti.
    Con il mio fm tutto tranquillo, non abbiamo né ansie né agitazioni varie.
    Comunque hai ragione.. farà caldo e noi ci sposeremo di giorno 🥵 ma è stata una nostra scelta la data quindi ci adatteremo al meteo 🤣In bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione