- Matrimonio
- Community
Alessia
'Bibbiena', Arezzo · Da Aprile 2021
Mi chiamo Alessia e ho 26 anni, il mio fidanzato ne ha 28 si chiama Simone e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3, ci sposeremo il 24 aprile 2022... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho 26 anni, il mio fidanzato ne ha 28 si chiama Simone e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3, ci sposeremo il 24 aprile 2022 🥰🥳❤️
- Sposa Precisa
- 1.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato a dir poco favoloso per noi, non mi sarei mai aspettata di divertirmi così tanto da arrivare all’apice della felicità. I preparativi sono stati lunghi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Regina shrecker -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
206Buonasera sposine.. ebbene mi mancano solo 3 giorni al giorno più bello della nostra vita ma non so perché oggi quando mi sono provata il vestito dopo tutte le modifiche non mi sono emozionata, cioè...
Buonasera sposine, a me mancano solo 8 giorni e l’ansia sale!!! A voi quanto manca? E come vi sentite?
Dopo che ha fatto bello per due anni di fila il 23/24 aprile con giornate stupende di sole, in cui ovviamente non abbiamo potuto sposarci, adesso da pioggia per sabato prossimo..... Ma che sfiga...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho creato un post
880 giorni faBuonasera sposine.. ebbene mi mancano solo 3 giorni al giorno più bello della nostra vita ma non so perché oggi quando mi sono provata il vestito dopo tutte le modifiche non mi sono emozionata, cioè il vestito è bellissimo e lo adoro ma forse non mi...
Ho partecipato a un sondaggio
885 giorni faCiao a tutte, chiedo a voi un consiglio: Faremo la confettata alla fine del nostro ricevimento. Consigliate di consegnare la bomboniera insieme ad un sacchettino di confetti oppure solo la bomboniera in una bella scatola? P.s: le immagini sono solo...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione