'Bibbiena', Arezzo · Da Aprile 2021
Mi chiamo Alessia e ho 26 anni, il mio fidanzato ne ha 28 si chiama Simone e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3, ci sposeremo il 24 aprile 2022... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho 26 anni, il mio fidanzato ne ha 28 si chiama Simone e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3, ci sposeremo il 24 aprile 2022 🥰🥳❤️
- Sposa Precisa
- 1.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Buonasera sposine.. ebbene mi mancano solo 3 giorni al giorno più bello della nostra vita ma non so perché oggi quando mi sono provata il vestito dopo tutte le modifiche non mi sono emozionata, cioè...
Buonasera sposine, a me mancano solo 8 giorni e l’ansia sale!!! A voi quanto manca? E come vi sentite?
Dopo che ha fatto bello per due anni di fila il 23/24 aprile con giornate stupende di sole, in cui ovviamente non abbiamo potuto sposarci, adesso da pioggia per sabato prossimo..... Ma che sfiga...
Ciao sposine, in base a cosa avete scelto la data del vostro matrimonio?
Questa é la mia chioma,ho fatto la tinta per capire che colore avere per il gran giorno,e ho scelto il melanzana con riflessi viola🍆🍆 .. Per l'acconciatura farò nulla perché il compagno ama troppo i...
Ciao ragazze..all atelier mi hanno detto che dovrò mettermi un reggiseno color carne,ma no spalline e dietro deve essere trasparente..sennò le coppe ..ma le coppe non mi ispirano..vostre esperienze...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao Spose piacere di conoscervi tutte🥰 Io il 5/10/2023 mi SposeròMi dite più o meno quando prenotare il fioraio e il fotografo ?
Ciao a tutti, sto iniziando a sentire qualche fotografo e quella che abbiamo sentito oggi chiede il 50% di acconto, secondo voi è troppo? Ho cercato sulle altre pagine ma quasi nessuno scrive quanto...
Ieri ho battuto la mano dove ho l’anello di fidanzamento (sono una sbadata), alla fine mi si è gonfiato il dito e dopo aver aspettato ore e ore sono dovuta andare in pronto soccorso a farmi tagliare...
Ciao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho bisogno di un parere per quanto riguarda le fedi. Premetto che siamo benissimo a conoscenza del rincaro prezzi oro. Viviamo in Germania, oggi siamo andati in 2 negozi a vedere per la...
Premetto che non lancero il mio bouquet, non mi piace come pratica.. ma vorrei donare il mio bouquet ad un amica, il dubbio è: il bouquet si da ad una ragzza fidanzata o eventualmente anche single...
Buona sera, ho un dubbio che mi rimbomba per la testa... ma le bomboniere devono essere in tema con il matrimonio??? 🤔
Ciao spose! Avete scritto a mano i nomi e gli indirizzi sulle buste delle partecipazioni o vi siete rivolti a qualcuno ad esempio calligrafo?
Ciao le nostre bomboniere saranno un mio 'fai da te' ovvero liquori fatti in casa, pensavo di far creare dalla tipografia i tag personalizzati ma, purtroppo, mi ritrovo ad avere spese GROSSE...
Quanti folli come noi partiranno appena dopo la festa? Noi ci sposiamo il 7 maggio pomeriggio e il volo per Miami è prenotato per l'8 maggio alle 10.40 😱 mi ha convinto lo sposo e la wedding planner a...
Ciao a tutti!!! Sono una giovane sposa in cerca di suggerimenti... Avrei bisogno di un consiglio rispetto a un preventivo fiori comprendente: n.4 composizioni Altare Maggiore - n.1 composizione altare...
Ciao a tutti. Sapreste dirmi se i testimoni di nozze devono per forza aver conseguito il sacramento della cresima? A quanto ne so io non è necessario, poiché la loro funzione è puramente legata al...
Buonasera sposine! Dove comprerete il vostro intimo matrimoniale? Io avevo pensato intimissimi o Victoria Secret… che mi consigliate? Inoltre lo indosserete sotto l’abito del vostro matrimonio o lo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine mi chiedevo… ma voi lancerete il vostro bouquet? Io devo essere sincera: sono gelosa del mio bouquet, perché è il mio ricordo del matrimonio e magari piacerebbe conservarlo in...
Perché hai scelto ""?
Carissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
Perché hai scelto ""?
Sposine siete emozionate? Quanto manca al grande giorno?😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, stasera scrivo dopo un po’ di tempo di assenza perché ho perso un po’ di motivazione in tutto, mancano ancora 188 giorni, la data sembra tanto lontana ma allo stesso tempo ho...
Fotografi garanzie ANFM