Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Maggio 2022 Belluno

Make up

Marika, il 2 Aprile 2022 alle 23:02 Pubblicato in Fai da te 0 39
Salve ragazze ❤️
Chi come me si truccherà da sola quel giorno? Ho fatto tante prove trucco in questi mesi.. ma nulla, preferisco truccarmi da sola.. fin da bambina il trucco e stato la mia passione , ricordo ancora quando rubavo i trucchi a mia mamma 😂 la quarantena poi mi ha aiutata tantissimo a prenderci la mano, quindi ho deciso di provare a fare tutto da sola a parte i capelli.. voi?❤️

39 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Aprile 2022 alle 17:06
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika! Volevo aggiornarti visto che mi sono sposata sabato. Come previsto mi sono truccata da sola e non potevo fare scelta migliore. Mi sono presa la mia oretta dopo il parrucchiere per truccarmi da sola in tutta tranquillità. Mi sono messa la playlist della cerimonia e mi sono anche rilassata. Ho solo evitato di mettere l'eyeliner per lasciarlo più leggere o perchè non mettendolo sempre avevo paura di sbagliare e rovinare tutto alla fine. Comunque mi hanno fatto tutti i complimenti e mi è durato fino a sera. Vedrai che sarai contenta anche tu di avere quel tempo tranquillo da sola senza stress e ansie. In bocca al lupo! Smiley winking

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi trovo da dio con il Dermablend di Vichy ☺️ Lo uso sempre e so quanto dura sul mio viso ❤️ Magari questi giorni truccati e prova quale dei due ti va meglio per tutta la giornata ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley catface Certo, ti farò sapere Smiley winking Cercherò anche io di non pensarci Smiley xd Tu che fondotinta hai scelto? Io sono indecisa tra il classico double wear di estee lauder e l'armani luminous silk

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo! E sta molto bene con il tuo viso!☺️ E delicato ma d’effetto allo stesso tempo!
    Io cercherò di non pensarci quella mattina… 😂 mi truccherò come se fosse una normale uscita , come sempre… speriamo bene per entrambe 😂❤️ Aspetterò poi se ti va , un tuo commento per sapere com’è andata! ☀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Troppi complimenti, non è così bello 😆 comunque anche il tuo ti sta molto bene e alla fine bisogna fare qualcosa con cui ci si senta ancora piu belle ma comunque se stesse e non qualcun altro. In bocca al lupo! Io mi dovrei sposare prima di te, incrocio le dita che vada tutto bene e che non sia agitata ma non credo 😉
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero bravissima ! Il trucco occhi lo adoro ! Sfumato benissimo e ti dona un sacco! Ottima scelta ! 😍 anche io la penso come te.. inutile spendere soldi se noi riusciamo e ci piace! 😍 super brava ! 🙏❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io ho deciso di truccarmi da sola. L'ho sempre pensato principalmente per risparmiare un pò di soldi e perchè 2 anni fa, quando dovevo sposarmi inizialmente, ero abbastanza appassionata. Oltretutto ho visto mia sorella che se l'è fatto fare da un'estetista, che aveva truccato anche me, e non mi era piaciuto. Adesso son passati due anni e mi trucco molto meno dopo tutti i mesi passati in casa, le mascherine e la pigrizia, ho pensato se rivolgermi a una MUA ma ho deciso di farlo cmq da sola. Ho già tutti i trucchi, mi manca solo il fondotinta da comprare, ho ripreso un pò la mano, fatto delle prove e mi piace come mi trucco. Non ho voglia di mettermi a fare prove a pagamento e trovare qualcuno che mi piaccia come mi trucca, in più mi è venuta l'ansia che si pigli il covid e non possa venire all'ultimo, a quel punto sarei nel panico non avendo fatto prove prima Smiley xd Smiley xd Alla fine mi rilassa e credo che mi faccia bene prendermi un'oretta quella mattina per concentrarmi su quello. Questa è l'ultima prova che ho fatto.

Make up 1

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto questa scelta per mio fratello, ho truccato me stessa mia mamma e mia zia...mi tremava la mano ma mi hanno fatto tutti i complimenti. Mi sono spaventata e mi son detta che per il mio sarei stata agitatissima, e invece mannaggia a me ero tranquilla lucida e sorridente...avrei potuto tranquillamente farmelo da sola. Mandaci la foto poi😁
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che ci riesci io ho prenotato già la truccatrice 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco bello e naturale. Visto che sei capace fai benssimo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di prendere in considerazione il fattore ansia che può giocare brutti scherzi, perché tu adesso che fai le prove non sei nello stesso stato d’animo di quel giorno e che il trucco fatto da un professionista prende in considerazione la durata di tutta la giornata, i colori che vanno meglio con le luci del fotografo, quanto farlo intenso in modo da essere sempre impeccabile e la ottima qualità dei prodotti. Una volta calcolato tutto se decidi ancora di truccarti da sola fai tantissime prove del trucco che decidi in modo da farlo quasi ad occhi chiusi 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe se non hai trovato nessuno che soddisfacesse il tuo gusto..fai bene!
    L’unico consiglio che ti do è di andare in una profumeria e farti consigliare dei trucchi giusti, per la base del viso e per gli occhi..a lunga tenuta! Perché quello che fa la differenza tra un trucco fai da te e uno professionale è proprio quello! E già dopo poche ore si vede la differenza! 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto anche io ti dico fai da te! Dato che ti piace, fai varie prove ed usa i prodotti giusti (solo tenendoli su una giornata intera potrai vedere la durata). Facci sapere!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no, se ti viene bene! I trucchi sono belli. L'unica cosa che io in generale non apprezzo molto è la riga dell'eyeliner così marcata. Allora buon divertimento!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2022 Varese
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora direi che la scelta l'hai già fatta😉😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato ❤️ In modo da essere più naturale 😘 ☺️ grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto come ti trucchi, direi perfetto, tranne la linea dell’eye-liner.. Io la farei più corta.
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto varie prove trucco prima di decidere di truccarmi da sola….
    L’ultima prova è stata la peggiore! Fondotinta tendente al arancio e collo bianco! Mi ha messo la matita dentro e il mio occhio ha lacrimato , nonostante non si fermasse lei continuava a passarmi sopra il pennello con il fondotinta, e avendo il viso Rigato dalle lacrime mi ha fatto a chiazze…
    C’è chi riesce a realizzare dei veri e propri capolavori, ma non ho mai trovato chi davvero mi facesse sentire bella davvero ! ❤️ Quindi preferisco far da me
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci, è se pensi di riuscire a non essere troppo emozionata quel giorno, perché no?
    Se sei convinta, ti consiglio però di comprare trucchi adatti alle foto professionali, in quanto luci e flash possono creare problemi con i trucchi normali, cosa che i trucchi adatti scongiurano.
    Inoltre fai diverse prove, sulla tenuta sia waterproof che come durata.
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di vero cuore ❤️😍😍
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2022 Varese
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto i risultati, perché no, sei già molto carina di tuo e mi sembra che il trucco ti venga bene. Io anche tenterò la strada del fai da te per motivi economici e anche perché penserei di fare un trucco leggero. C'è da dire che ho visto trucchi da professionisti fare veri miracoli ma non credo che nel tuo caso sia necessario il miracolo.
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sei bravissima e bellissima 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho visto cose… 🤣🤣🤣
    tenor.gif

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CONCORDO !!!!
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei super!!! Mi piace molto come ti trucchi e se riuscissi, lo farei pure io da sola!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tante persone che come me hanno la mano per truccarsi da sempre e non hanno bisogno di memorizzare i passaggi perché è come se si conoscessero già, non sempre il trucco di una professionista è sinonimo di perfezione. Io ho visto tante foto qua sopra di tante spose che si sono fatte truccare da ‘’professioniste’’ e sono a dir poco discutibili…
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi affiderò a una professionista specilizzata anche in matrimoni. Pur volendo un trucco leggero e naturale, sono incapace a farlo da sola che duri e sia a prova di tutto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo solo dirti beata te!!!! 😂😂😂😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Io mi truccherò da sola essendo estetista… speriamo bene perché mancano solo 20 giorni e l’ansia inizia a salire… spero che non mi giochi brutti scherzi 😅
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco mi trucchi qualcuno, per la riuscita/durata e perché penso non riuscirei quel giorno essendo sicuramente tesa e agitata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione