Io ho le ciglia folte e lunghe quindi faccio la laminazione apposta per non dover mettere quelle finte! Ho fatto una prova e viene benissimo! Se dovessero servire al massimo metterò i ciuffetti
Sono indecisa se usarle o no... ho delle ciglia abbastanza "sfigate" perchè corte, poco incurvate ma soprattutto bionde per cui non si vedono ma non avendo mai portato ciglia finte sono un attimo indecisa... vedremo cosa mi consiglierà la mia estetista...
Per quel giorno non voglio avere in faccia nulla che non utilizzerei normalmente per evitare spiacevoli imprevisti!
Motivo per cui ho anche deciso di truccarmi da sola, investendo un po' di piu' sul make up in profumeria e facendo molte prove in diverse situazioni...
Secondo me assolutamente si!!! Per le foto sono fondamentali... L'unica accortezza, non esagerare! Magari farsi mettere quelle a ciuffetto che risultano più naturali 🙂
Ciao, io ho le ciglia talmente lunghe e folte che da ragazzina mi vergognavo ad usare il mascara, quindi no! Ma se tu vuoi metterle certo, l'importante è che sia un effetto sempre naturale!
Buonasera!! Io le ho indossate per la prima volta al matrimonio di mia cugina due settimane fa, e forse perché non sono abituata ma le ho trovate pesantissime !! Non molto comode anche se decisamente d'effetto