- Matrimonio
- Community
Armida
Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sostenibili e Minimal
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marco-rossi-and-armida-de-rosaI miei fornitori
2
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Buonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
Perché hai scelto ""?
Tema Matrimonio
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
1077 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
1077 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
I miei video più recenti
Amici
Armida non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM