- Matrimonio
- Community
Stefania

Gaggiano, Milano · Da Giugno 2019
Ho 32 anni, convivo con Simone da 2 anni e da pochi mesi con le nostre cucciole feline Hera e Debbie che amiamo alla follia!
- Super Sposa
- 3.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
E' banale dirlo ma ovviamente vorrei che tutto sia perfetto, inizialmente pensavo di poter organizzare tutto da sola ma solo dopo aver scelto il tema mi sono resa conto che un aiuto di una persona esperta sarebbe stato decisamente meglio ed è per questo che abbiamo deciso di affidarci alla bravissima e gentilissima Giulia di "Di punto in bianco"!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simoste-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
11
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio
Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.030
Ciao a tutti! Volevo chiedere il vostro aiuto una mia amica si sposerà tra un mese e mi ha chiesto di aiutarla nel trovare una frase carina da scrivere su un pallet per far capire agli invitati che si...

Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
14Attività

Ho creato un post
997 giorni faCiao a tutti! Volevo chiedere il vostro aiuto una mia amica si sposerà tra un mese e mi ha chiesto di aiutarla nel trovare una frase carina da scrivere su un pallet per far capire agli invitati che si devono sedere dove vogliono in quanto non ci sarà...

Ho partecipato a un sondaggio
1129 giorni faSiamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete scelto per le vostre fedi?
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione