COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Gaggiano, Milano · Da Giugno 2019
Ho 31 anni e io e Simone siamo fidanzati da quasi 9 anni e da un anno e mezzo conviviamo! Lavoro come impiegata e amo andare in palestra!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2021
E' banale dirlo ma ovviamente vorrei che tutto sia perfetto, inizialmente pensavo di poter organizzare tutto da sola ma solo dopo aver scelto il tema mi sono resa conto che un aiuto di una persona esperta sarebbe stato decisamente meglio ed è per questo che abbiamo deciso di affidarci alla bravissima e gentilissima Giulia di "Di punto in bianco"!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simosteNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
E se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky...
Perché hai scelto ""?
Vi sta piacendo il nostro test legato a situazioni surreali da serie TV? Prossima domanda: quale tra questi personaggi scegliereste per animare la pista da ballo del vostro ricevimento? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Un'altra situazione surreale da serie TV per strappare un sorriso! 📺 Quale di questi gruppi di amici/parenti invitereste e fareste accomodare al tavolo sposi? *** Continua con 👉 Chi sceglieresti per...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
7 giorni faHo partecipato a un sondaggio
7 giorni faE se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky Blinders C - Jaime Lannister della serie GOT D -...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
7 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie