- Matrimonio
- Community
Federica
Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
373Mi sono appena sposata e mi sento spaesata
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, da pochi giorni mi hanno montato la cucina (Veneta), aimè ho un problema (tanto per cambiare)..non riesco a far andare via questi aloni di etichette poste proprio sulle ante 😩...
Stiamo valutando diversi preventivi e destinazioni, visto anche l’incertezza degli ultimi anni, voi come vi siete trovati nell’organizzare il viaggio di nozze?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
889 giorni faCiao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?
889 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
889 giorni faManca un mese e sono totalmente nel dubbio premetto che avrò dei fermagli almeno 3 con strass nei capelli metto foto quindi non vorrei strafare. Quale mi consigliate? Io propendo per la B la vedo più fine e delicata
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione