- Matrimonio
- Community
Federica
Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
360
Buongiorno vi pongo wtesta stranissima domanda ma ho necessità di sapere con quali scarpe avete affrontato le lunghe camminate in America vista la mia partenza agli sgoccioli della mia luna di miele...

Ciao ragazze! Che ne pensate di questo risultato? Non mi piaccio molto con la French, quindi ho optato per il babyboomer. Altra possibilità sarebbe farle color nude, tipo così come le avevo fatte poco...

Salve, ho questo problema. Per la lista di nozze avevamo previsto un iban per il viaggio. Sto ricevendo commenti che la cosa non piace perché la gente si sente misurata nella cifra e non piace. Sapete...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
15 ore faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
15 ore faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
15 ore faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione