- Matrimonio
- Community
Monica

Saluzzo, Cuneo · Da Gennaio 2021
Ciao a tutti! Sono Monica, studentessa, futura maestra, ma soprattutto futura sposaaa!!!😍
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ci saranno parenti da un po' tutto il mondo, la celebrazione sarà nella chiesa più moderna della città, molto luminosa e accogliente, e i festeggiamenti in un agriturismo immerso nel verde🥰
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/monicaesimon-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Florida Keys
Post a cui partecipo
98
Ciao a tutte, per chi è di Torino/Cuneo mi consigliate qualcuno di valido e con costi accessibile per make up e acconciatura? Mi hanno proposto una persona che mi chiede 700 euro con 2 prove per...
Ciao Sposine, oggi mi è venuta questa curiosità che non centra nulla con il matrimonio. Quale social network usate di più ogni giorno?
Utima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...

1022 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?

1022 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione