COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Damaride
Sposa Abituale Settembre 2022 Catania

Ciao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?

Damaride, il 30 Giugno 2021 alle 00:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 167
Salvato
Ciao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
61%

563 voti

39%

365 voti

167 Risposte

Ultime attività da Monica, il 27 Agosto 2021 alle 10:48
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala

Io che sono molto chiara sono contro, ma in generale, non solo per il matrimonio

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Maggio 2022 Trapani
    Emanuela ·
    • Segnala
    Sono pro , io ho una carnagione molto chiara e quando sono abbronzata sembro più in salute 😜
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Io sono contraria alla sposa cadavere🤣 ma altrettanto alla sposa stile Carlo conti. Secondo me occorre trovare il giusto equilibrio. Io mi sono spostata a giugno e non riuscendo ad andare al mare ho fatto qualche lampada molto leggera (mai fatte in vita mia perché ci tengo alla mia pelle) per non essere proprio un cadavere però proprio avendole fatte leggere non avevo un gran colore. Ovviamente se mi fossi sposata dopo le ferie sarei stata molto più colorita perché mi abbronzo bene. Però insomma se si ha una carnagione molto chiara che fatica ad abbronzarsi meglio evitare l'effetto gambero rosso o Carlo conti e sposarsi bianche
    • Rispondi
  • VALENTINA
    Super Sposa Maggio 2021 Milano
    VALENTINA ·
    • Segnala

Io contro ma dipende anche da mese in cui ti sposi! Se lo fai ad Agosto o Settembre sarai inevitabilmente abbronzata ma per gli altri mesi inutile farsi lampade a mio modesto parere personale. Io sono bianca latte e mi sono sposata bianca latte Smiley xd

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    Assolutamente pro! Un po’ di abbronzatura ci sta
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo! Anche io sono arrivata alla conclusione che arriverò all'altare preservando quanto più possibile il mio colorito naturale
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    Io ero convinta che un po' di abbronzatura sarebbe stata bene, visto che il mio abito è proprio bianco. Così per la mia penultima prova ho anche fatto due lampade, per avere un po' di colorito.. E menomale, perchè così mi sono resa conto che da non abbronzata il vestito mi dona di più!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    Per me si.. non eccessivamente, ma un po’ di colorito si! Non troppo anche perché con il make up non andrebbe bene
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    Non eccessivamente ma un pò di colorito sta benissimo con il bianco dell' abito😌
    • Rispondi
  • Tahira
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala

Infatti bellissima secondo me.. poi ognuno deve capire il proprio incarnato ovviamente..

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    Mi piaccio di più con l'abbronzatura... e quell'effetto dorato sulla pelle
    • Rispondi
  • Tahira
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala

IO CONTRO MA SOLO PERCHE MI SPOSO A DICEMBRE MI SEMBREREBBE TROPPO FINTO MA L'ABRONZATURA SE NATURALE PER UN MATRIMONIO ESTIVO CI STA ECCOME.. ECCO MAGARI NON LE LAMPADE CHE FA UN COLORE CON MI PIACE MA IL NATRUALE DEL SOLE SE NN ESAGERATO ALLA CARLO CONTI NON MI DISPIACE

• Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Contro... Per me la sposa deve essere il più "pura" possibile... Secondo me non c'è paragone tra il vederne una "naturale" e una "lampadata"...
    Io poi sono particolarmente bianca, me ne hanno dette di tutti i colori per convincermi ad abbronzarmi (a parte che probabilmente mi sarei SCOTTATA e non abbronzata, quindi anche no grazie 😂) dicendomi "sembrerai un tutt'uno con il vestito, non si vedrà dove finisce il vestito e dove inizi tu", e così del genere. Alla fine sono andata all'altare bianca in abito bianco, e mi sono piaciuta così 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Assolutamente si! Io divento ambrata mai scura! un po' di colore fa risaltare meglio tutto e ci rende sicuramente più belle😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2021 Isernia
    Veronica ·
    • Segnala
    Pro ma non esagerata
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    Essi...poi se ottengo un abbronzatura decente tendo a scolorire piano piano perciò devo avere costanza...per fortuna usando tutte le precauzioni non spello
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala

Apperò.... 6 lampade e ancora non sei abbronzata? hai veramente una pelle tosta!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    Pro ma il giusto
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Super pro!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bologna
    Virginia ·
    • Segnala
    No dai, è una tamarrata!!!
    A meno tu non sia Biancaneve Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Sono Pro ma con un effetto leggero
    🤭😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    Non mi piace l’effetto “arrostito”
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala

Hai ragione! Smiley atonished

Comunque, il rossore sta già sparendo, per fortuna! Di qui a domenica, mi chiudo in casa per non fare più danni. Ormai il sole picchia così forte che anche un'innocua passeggiata potrebbe rivelarsi deleteria. Smiley laugh

• Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catania
    Lulù ·
    • Segnala
    Una leggera abbronzatura fa sembrare più belle. Ovviamente è una mia opinione 😊
    • Rispondi
  • Cassandre
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    Nono, non è solo pensare. Sono note cancerogene al pari del fumo (basta vedere i siti AIRC), senza contare che invecchiano da morire la pelle 😅

Comunque caspita, ti capisco bene! Purtroppo non ci si pensa, ma è facilissimo scottarsi Smiley sad
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala

Sì, anche io la penso così. Smiley winking

Sai però cosa mi è successo? Sabato mattina, ho portato la mia bimba al parco, giusto un'oretta e... mi sono scottata il décolleté! Ho il segno dello scollo del vestitino che indossavo. Smiley cry Per fortuna il rossore si sta attenuando e ad andare a domenica dovrebbe praticamente essere sparito. Spero che lo stacco quasi non si percepisca. Ad ogni modo, ieri sera ho avuto l'ultimo incontro con la make up artist e le ho fatto presente il problema. Eventualmente, andrà a correggere con un pochino di fondotinta... Porca miseria, ho una pelle tremenda! Chi l'avrebbe mai detto che un filo di sole mi avrebbe creato tutto questo rossore! Sono stata una stupida a non mettere alcuna protezione solare!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    Senza esagerare ovviamente..ma abbronzata!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    Meglio naturale
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    Spero di avbronzarmi un poco altrento sembrerò un fantasma
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    Assolutamente pro! Non mi piace essere unica tinta con l’abito
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Una leggera abbronzatura si...troppo no
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    Un pochino giusto per un colorito meno da morta, ma sempre chiara deve essere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti