Purtroppo ero convinta fosse una buona cosa abbrozanrsi ma si è rilevata una stupidaggine, in vista dello spellecchiamento che ancora dopo due settimane non sono riuscita a liberarmi del tutto
Sono contraria all'eccessiva abbronzatura. Io non posso permettermi l'esposizione al sole perché già sono abbastanza scura di carnagione. Sto facendo di tutto per non abbronzarmi!
Pro solo se naturale e non esagerata…. Cioè dopo 3 settimane di mare e sole anche no… troppo! Però un colorito accennato bronzato delicato illumina certamente
Veramente l'abbronzatura non mi piace mai, figuriamoci per il giorno del matrimonio. Sono più in stile classico. Poi va be, se è un filo può anche andare
L'abbronzatura non sarebbe male, si cerca sempre di averla omogenea e soprattutto che non sia a dicembre o mesi freddi. ( In quel caso la vedo fuori luogo)
Super a favore, ho una carnagione mediterranea olivastra, non mi piace assolutamente il colore che ho durante l’anno, ma amo quel colore dorato che raggiungo l’estate 😍 non vedo l’ora 😍