Comunque, il rossore sta già sparendo, per fortuna! Di qui a domenica, mi chiudo in casa per non fare più danni. Ormai il sole picchia così forte che anche un'innocua passeggiata potrebbe rivelarsi deleteria.
Visualizza messaggio citato
Nono, non è solo pensare. Sono note cancerogene al pari del fumo (basta vedere i siti AIRC), senza contare che invecchiano da morire la pelle 😅
Comunque caspita, ti capisco bene! Purtroppo non ci si pensa, ma è facilissimo scottarsi
Sai però cosa mi è successo? Sabato mattina, ho portato la mia bimba al parco, giusto un'oretta e... mi sono scottata il décolleté! Ho il segno dello scollo del vestitino che indossavo. Per fortuna il rossore si sta attenuando e ad andare a domenica dovrebbe praticamente essere sparito. Spero che lo stacco quasi non si percepisca. Ad ogni modo, ieri sera ho avuto l'ultimo incontro con la make up artist e le ho fatto presente il problema. Eventualmente, andrà a correggere con un pochino di fondotinta... Porca miseria, ho una pelle tremenda! Chi l'avrebbe mai detto che un filo di sole mi avrebbe creato tutto questo rossore! Sono stata una stupida a non mettere alcuna protezione solare!
Io ho la pelle molto chiara ma nonostante questo non mi abbronzo e neanche mi scotto, ho bisogno di costanza per avere un colorito decente perciò mi sono messa d'impegno con integratori che prendo da maggio, ho già fatto 6 lampade (una a settimana) e sto andando al mare quando posso... ovviamente la protezione la metto alta e piano piano sto abbandonando il mio pallore
Anche io sono pro, ma ho una carnagione chiara e mi scotto facilmente. mi sposo a giugno e mi piacerebbe avere un colorito più scuro,anche se dovrò mettermi al sole x 2 mesi 🤣ma il giusto, anche perché diventare scura è un miracolo x me. Però ,ecco, magari non essere dello stesso colore del vestito sarebbe meglio 😂
Secondo me un bel colorito ambrato non guasta..io che ad esempio sono molto molto chiara avevo fatto qualche lampada che però non aveva portato grandi risultati perché comunque avendo paura di scottarmi avevo fatto lampade molto leggere però secondo me un po' di colore sta bene senza esagerare ovviamente.