Caltagirone, Catania · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caltagirone, Catania · Da Novembre 2019
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Abiti da sposa
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro parere Io ed il mio compagno avremo in totale 3 testimoni (2 io e 1 lui) la chiesa d’appartenenza ci ha detto che non è possibile. Possiamo averne o 2 o 4,...
Ciao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini!! Siccome nella partecipazione non abbiamo indicato l'iban e probabilmente ci verranno regalate le classiche buste con i soldi, ci piacerebbe posizionare in un angolino una...
Ho partecipato a un sondaggio
897 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
1102 giorni faBuona sera a tutt*, siamo indecisi se fare o meno una lista nozze; poiché vorremmo i soldi. Voi?
1102 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
Gruppi generali
Ispirazione